Anche io ho la 3
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
C'è qualcuno con la 3 che non ha il bug?
Molti su xda hanno lamentato il problema ma non hanno specificato l'operatore ..non penso sia legato..io ho Vodafone
Device: Galaxy S3 Pearl White
Operatore: H3G
Rom: Omega Rom v61 4.3 UBUGNL1
Modem: NEUGNA2
Kernel: Boeffla 5.7 Stable
L'ho detto, non so quanto il problema possa essere legato all'operatore telefonico, ma non so cos'altro potrebbe motivare questa differenza tra un dispositivo ed un altro.
Comunque se qualcuno ci dicesse che ha H3G o Vodafone e non ha il problema, allora si potrebbe tranquillamente scartare questa ipotesi.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
Io non ho riscontrato il problema delle chiamate (ho tim), sto invece notando che fuori da ogni logica alcuni bug scompaiono. Inizialmente il sistema non apportava le modifiche che effettuavo (ad es. la % della batteria all interno del disegno o l animazione dello swipe delle pagine), poi dopo qualche giorno, inspiegabilmente, problema risolto. Ho pensato ad una mia svista fino a ieri: la torcia si disattivava allo spegnersi dello schermo (l ho segnalato qualche post fa), ora funziona perfettamente! Ho impostato la suoneria della sveglia e dopo "aver svolto il suo dovere", tornava quella di default; adesso funziona e rimane memorizzata la suoneria impostata! Non ho la più pallida idea di come possa essere possibile, aspettate qualche giorno e vedete se anche a voi qualcosa si sistema!
Non è possibile che il problema dei numeri sia da accostare a qualche app aggiuntiva che va in contrasto?
PS: come scritto in precedenza, per il momento, tesla e nova launcher hanno qualche problema di compatibilità, quindi forse è meglio aspettare che sistemino i bug presenti! Qualcuno ha invece rilevato problemi con la swiftkey?
Ultima modifica di Trocolari; 16-02-15 alle 00:32