scusa ma quindi ogni volta reinstalli tutte le app che utilizzi??
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
Trocolari (11-02-15)
Beato te io che ne uso circa un centinaio son fregato tutte le volte che faccio un full wipe!
Comunque io dalla W3 alla W4 ho fatto un "dirty wipe" e la ROM mi va abbastanza bene. Ho solo qualche crash random del browser e qualche problema alle volte nelle animazioni del launcher. Ma potrebbero essere bug della Rom.
Samsung Galaxy S3
Device: Galaxy S3 Pearl White
Operatore: H3G
Rom: Omega Rom v61 4.3 UBUGNL1
Modem: NEUGNA2
Kernel: Boeffla 5.7 Stable
C'è un'dea di per quanto continueranno le beta weekly?
Samsung Galaxy S3
No...purtroppo no
Immaginavo, per il momento vorrei evitare di mettere nova, ho letto che non funziona ancora a livello ottimale con lollipop...
Attualmente ho riscontrato questi bug/peggioramenti:
Gps: non visualizzato (se attivo) nella status bar (quella delle notifiche in alto per capirci), per il resto funziona egregiamente
Visualizzazione % batteria: (opzionale) solo all'esterno del disegno (anche se nelle impostazioni è selezionato "inside the icon", per il drain battery invece, tutto ok!
Temi: mi risulta veramente difficile capirne l'uso, come ho provato a modificare qualcosa, il telefono si impallava, per personalizzare il telefono meglio usare altre vie
Volume telefono: personalmente mi sembra leggermente più basso rispetto alla stock, ma forse c'è da smanettarci
Fotocamera: ha poche (se non prossime allo zero XD) personalizzazioni rispetto alla stock. Ha il power shutter e l'esposizione manuale, niente grandangoli, sorrisi, foto migliori e "accrocchi vari". In condizioni di scarsa illuminazione le foto mi sembrano leggermente di qualità inferiore
Sicuramente saltaa fuori qualche altra magagna, per il momento comunque per me è completamente utilizzabile!
riscontri con: weekly 4 con kernel stock, gapps pack mini
in effetti il volume è decisamente basso, la stessa cosa che ho notato io, infatti ho dovuto smanettare con boeffla sound e ora ho raggiunto i valori normali..il gps a me lo mostra correttamente..il resto non l'ho provato!
la fotocamera è appena sufficiente..purtroppo con le rom aosp è sempre così, dannati driver..i temi sono inutili a questo punto dello sviluppo..più avanti migliorerà l'utilità..
complimenti per l'avatar, w noi alfisti!