gio941 (18-02-15)
Io mi sto trovando bene con la Weekly 4... Installato anche Xposed, peccato e non ci sia ancora Gravitybox per Lollipop.
Flashata l'ultima nightly con wipe e senza reinstallare le gapp e riflashando super su direttamente da twrp. La ROM è un fulmine per ora. Ho però ancora il problema della SD che si smonta da sola.
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Sinceramente devo ancora verificare con un'altra SD. Perché quella attuale non mi ha dato mai problemi in 2 anni di servizio
Scusa ma ti stai trovando bene?
Perchè non vedo troppi commenti positivi XD:
Quote:
Originally Posted by Lord Boeffla
... when will people ever get rid of this piece of .... (chose as you want).
I really like the idea behind xposed and admire the development efforts, but it is a constant cause if issues due to it's power.
I think I will even refuse support in future when I see xposed installed
Andi
I agree, xposed is a big cause of many things, battery drain, crashes, bootloops.... I admit it is great for different things but causes or can cause many issues and false reports for devs like yourself.
meglio così
Scusate per curiosità tre cose:
1) anche a voi non fa vedere il csc (digitando *#1234#) ?
2) il registratore si blocca se metto il telefono in stand byperò a me sembra una cosa voluta e non un bug
3) ma quanto è lenta la fotocamera a scattare le foto????!!!
Ma la nightly provvisoria perchè poi quando esce la Weekly 5 quest'ultima è più aggiornata no?