CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 160 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1596
Discussione:

[ROM][5.1.1][BETA] [Build 9][31-05-2015] CyanogenMod 12.1[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Io non l'ho provato su Lollipop, perché dai tempi della CM11 non ho più cambiato kernel, comunque dovrebbe funzionare.
    Comunque rimango sempre dell'idea che, se possibile, è meglio un'installazione pulita.
    Grazie Fede!!!Quindi intendi di installare eventualmente un kernel alternativo al momento del flash della rom...ossia flash rom, gapps e kernel?

2.  
    Androidiano L'avatar di DeSantis79

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Black

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Se i soliti 2 wipe non bastano.. Scaricate "Sd maid Pro" vi farà una bella pulizia, di system e app residue. Con me funziona.

Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Grazie Fede!!!Quindi intendi di installare eventualmente un kernel alternativo al momento del flash della rom...ossia flash rom, gapps e kernel?
    E di che...
    Comunque sì, intendevo dire questo nel caso in cui uno voglia passare da un custom kernel ad un altro.
    Discorso a parte, invece, se si vuole passare da stock a custom, in quel caso non c'è bisogno di fare pulizia.
    Ma ad oggi non mi sento ancora di passare ad un kernel custom, magari quando la ROM sarà stabile e gli sviluppatori cominceranno a testarla anche con il Boeffla, ci farò un pensierino.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

5. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

ettore88 (20-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

FedericoPS da quando, secondo te, sarà conveniente flashare le nightly anziché le weekly come si faceva con cm11?

Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonzio80 Visualizza il messaggio
    FedericoPS da quando, secondo te, sarà conveniente flashare le nightly anziché le weekly come si faceva con cm11?
    Con questa CM12 unofficial è un po' diverso dalla CM11, perché il suo sviluppo non è ufficiale e non è altrettanto uniforme come nel caso del Team CyanogenMod. Qui c'è arter97 che porta avanti le nightly, che tra l'altro non hanno supporto, ma limitano lo sviluppo alla sincronizzazione con la CM12.
    Quindi, secondo me, converrebbe installare una versione nightly solo qualvolta apportasse delle novità sostanziali degne di nota, che tanto come abbiamo visto vengono prontamente incluse dopo pochi giorni nelle Weekly di Moster2.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato FedericoPS per il post:

ettore88 (21-02-15),Leonzio80 (20-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonzio80 Visualizza il messaggio
    Anch'io continuo ad avere il problema delle chiamate in uscita nonostante una nuova installazione pulita.
    Che rottura
    A questo punto mi risparmio il full wipe

ps: invece la scritta "nessun servizio" è sparita, è tornata quella "3 Ita"
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Scusate sapete se l'invio di sms a più destinari è stato fixato? Io ho provato ora a due contatti ma non riesco ad inviare.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

Ciao.
    Io usavo archidroid 3.02, sono passato a Lollipop dalla weekly 2 ed aggiorno ogni settimana.
    Solitamente faccio metà settimana con il kernel stock, e metà con il Boeffla NG, ultima versione, downvolt 100 su cpu e 50 su gpu, freq. max cpu 1600MHz.
    Non noto nessunissimo problema con il boeffla, nè tantomeno un maggior consumo di batteria.
    Le chiamate uscenti "sconosciute" le ho anche io. Non ho notato altri bugs, tranne il puntatore del mouse invisibile ed il fatto, ma mi pare che sia un bug riconosciuto, che in uso la fequenza della cpu è al massimo anche quando non è realmente necessario, causando così un certo drain a schermo acceso.
    Ultima modifica di SoulReaver; 20-02-15 alle 17:24

Baby Droid

Smartphone
    Samsung SIII (GT-i19300)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho provato la Weekly 5 per due giorni completi. Ho riscontrato i seguenti bug (piccoli):
    - Mentre navigo su Chrome alcune volte mi si va indietro la pagina;
    - Mentre cambiavo l'animazione del Drawer mi si è sputtanato il menù, dovendo riavviare il cell;
    - Raramente mentre mi chiamavano, squillava ma il telefono rimaneva in Stanby;
    - Leggere imperferzione del sensore di prossimità (riscontrata nei messaggi vocali su whatsapp);
    - Appena si accende, l'immagine di sfondo è decentrata. Devi faro uno swipe continuo a sinistra e l'immagine per magia di ridimensiona :o

Per quanto riguarda le prestazioni sono abbastanza soddisfacenti. Certo, non al livello del CM11, ma abbastanza efficiente e stabile (essendo ancora una beta).
    Anche la batteria non disdegna dalla vecchia versione, anzi molto vicino al livello della CM11.
    Funziona molto bene anche lo smart lock di Google e riconoscere in qualsiasi posizione e luce il mio volto, consentendo di sbloccare il telefono in modo facile.
    Ovvio, mentre ci sono molte applicazione aperte si rallenta, a causa della RAM che scarseggia, ma per ora non ci possiamo lamentare dell'ottimo lavoro svolto dal Team.

Per chi fosse interessato, consiglio la ROM per chi vuole avere Lollipop, ma con poche personalizzazioni.

Aggiorno se vi sono altri bug riscontrati.

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ho notato che nella w5 è camboiato il menù prestazioni, come consigliate di settari vari patametri? che succede settando il governor cpu su performance?

14. Il seguente Utente ha ringraziato MrGarret per il post:

ettore88 (21-02-15)

Pagina 119 di 160 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio