CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 160 primaprima ... 2575115123124125126127135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1596
Discussione:

[ROM][5.1.1][BETA] [Build 9][31-05-2015] CyanogenMod 12.1[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    Al momento sulla 6 ho il kernel stock, di solito lo tengo un paio di giorni, poi torno al boeffla ng, i 200MHz in piu' si apprezzano, anche se il bug che fa andare sempre la cpu a freq max fa sì che i 200Mhz ciuccino piu' batteria. L'undervolt dovrebbe compensare un po', ma i realtà il risparmio temo che sia irrisorio.
    Può darsi che la vibrazione al tocco era disabilitata in virtù del Boeffla.
    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi chiedo una curiosità... Ieri sulla Weekly 6 avevo installato l'Archi kernel...Appena ho installato Xposed,l'S3 sembrava "morto..." Ossia durante i vari "processi di aggiornamento" che di consueto provoca l'installazione del medesimo... (160 di 160...per intenderci ora non ricordo se fosseri anche di più...)al loro termine il telefono non si riavviava!!!Ho levato la batteria per poi rimetterla...Sono dovuto entrare in recovery e reflashare nuovamente la ROM.Ho installato nuovamente Xposed con kernel stock NESSUN PROBLEMA!!! La domandauò un kernel dare problemi con Xposed?Grazie anticipatamente!!!
    Può essere. Considera soprattutto che stiamo parlando di una ROM in beta e di Xposed in alpha...
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

2. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

ettore88 (24-02-15)

3.  

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

@ettore88
    Se non cancelli dei messaggi, non posso risponderti.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    @ettore88
    Se non cancelli dei messaggi, non posso risponderti.
    Hai ragione Fede!!!Scusami!!

Tornando in tema vi consiglio di postare molto attenzione ad abbinare le nightly con l'Archi Kernel...Io ho avuto problemi ieri.Si riavviava in recovery!!!Chissà perchè?
    Moster2(ricordiamo autore della Weekly)conferma che il kernel della nightly è stock.Io ho letto alla sez kernel della rom3.0.31-CM-g5310e62 arter97@arter97-Haswell #1...)Ha ragione.Riporto ciò poichè è risaputo che l'Archi kernel non può essere installato su un custom kernel.A vostro avviso a cosa può essere attribuito ciò?Un utente su XDA sosteneva(prima della smentita di Moster2)che fosse custom il kernel utilizzato sulla nightly...

Concludo l'OT domandadovi:sapevo che esisteva un metodo per trasformare la memoria esterna(es 64GB)in quella interna...Però se non erro funzionava solo con i fw stock?Oppure funzionano anche sulle AOSP?
    Ultima modifica di ettore88; 24-02-15 alle 17:23

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Alla fine sono tornato a kitkat, mi ero scordato quanto può essere veloce e reattivo il nostro telefono!

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giulio1989 Visualizza il messaggio
    Alla fine sono tornato a kitkat, mi ero scordato quanto può essere veloce e reattivo il nostro telefono!
    Che dire... un po' sono tentato anche io ma mi dispiacerebbe sia perché sarebbe un passo indietro (la rom nonostante tutto mi piace molto) sia perché gli sviluppatori stanno dando supporto nonostante il device non sia più nuovo.

D'altra parte non posso:
    1. usare Better Camera perché si blocca sempre (Google Camera non l'ho testata ma non ha funzioni utilissime come ad esempio l'HDR)
    2. mandare sms multipli (e per lavoro mi serve farlo, ogni volta è una seccatura mandarli uno a uno)
    3. vedere chiamate in uscita, appare numero sconosciuto

ho la CM12 da quasi due mesi ormai, ripeto che l'impatto con le prime CM11 fu ben diverso o forse ricordo male io. Al momento pazientiamo
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Androidiano L'avatar di Trocolari

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Che dire... un po' sono tentato anche io ma mi dispiacerebbe sia perché sarebbe un passo indietro (la rom nonostante tutto mi piace molto) sia perché gli sviluppatori stanno dando supporto nonostante il device non sia più nuovo.

D'altra parte non posso:
    1. usare Better Camera perché si blocca sempre (Google Camera non l'ho testata ma non ha funzioni utilissime come ad esempio l'HDR)
    2. mandare sms multipli (e per lavoro mi serve farlo, ogni volta è una seccatura mandarli uno a uno)
    3. vedere chiamate in uscita, appare numero sconosciuto

ho la CM12 da quasi due mesi ormai, ripeto che l'impatto con le prime CM11 fu ben diverso o forse ricordo male io. Al momento pazientiamo

1)google camera funziona bene, anche se ha sicuramente qualche funzione in meno...
    2)onestamente non ho provato a inviarli, però vedo che la funzione c'è.... Non te li invia o non ti da la possibilità di farlo?
    3)purtroppo è un bug che alcuni hanno, non si capisce come mai non sia così per tutti... Io mi sento fortunato, a non averlo XD
    Ultima modifica di Trocolari; 25-02-15 alle 16:47

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trocolari Visualizza il messaggio
    1)google camera funziona bene, anche se ha sicuramente qualche funziona in meno...
    2)onestamente non ho provato a inviarli, però vedo che la funzione c'è.... Non te li invia o non ti da la possibilità di farlo?
    3)purtroppo è un bug che alcuni hanno, non si capisce come mai non sia così per tutti... Io mi sento fortunato, a non averlo XD
    1) sono stato in vacanza a dicembre e come unica fotocamera ho usato l'S3: le foto in pieno giorno fatte con la Google Camera venivano molto scure; usando Better Camera con HDR è stata tutta un'altra storia. Ora però non ho vacanze da fare
    2) La funzione c'è ma rimangono in uscita. E bisogna cancellarli sennò non partono nemmeno i successivi con singolo destinatario
    3)
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Se potessi mi farei ibernare per qualche mese, così saremmo arrivati alla Weekly 30 e me ne starei felice, non è male ora come ora questa CM 12, però io son troppo pignolo sulla velocità.

(Giusto prima ho portato il telefono a firmware stock 4.3, non ricordavo fosse così veloce la TouchWiz, contando che ho fatto il root, kernel e cosette varie)
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

Androidiano L'avatar di Trocolari

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Se potessi mi farei ibernare per qualche mese, così saremmo arrivati alla Weekly 30 e me ne starei felice, non è male ora come ora questa CM 12, però io son troppo pignolo sulla velocità.

(Giusto prima ho portato il telefono a firmware stock 4.3, non ricordavo fosse così veloce la TouchWiz, contando che ho fatto il root, kernel e cosette varie)

Io vado controcorrente, non parlo della CM 11 perchè non l'ho provata. Per quanto riguarda la 4.3 stock, mi son ritrovato a mettere la cm12 dalla disperazione, non ne potevo più, il telefono era un continuo impallarsi e andava lentissimo! Sei anni per aprire la galleria, 4 anni e mezzo per far apparire la tastiera (anche se devo dire che la swiftkey non aiuta). Adesso ti sembra veloce perchè ilt elefono è pulito, aspetta due settimane, vedrai che cambi idea....

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da Trocolari Visualizza il messaggio
    Io vado controcorrente, non parlo della CM 11 perchè non l'ho provata. Per quanto riguarda la 4.3 stock, mi son ritrovato a mettere la cm12 dalla disperazione, non ne potevo più, il telefono era un continuo impallarsi e andava lentissimo! Sei anni per aprire la galleria, 4 anni e mezzo per far apparire la tastiera (anche se devo dire che la swiftkey non aiuta). Adesso ti sembra veloce perchè ilt elefono è pulito, aspetta due settimane, vedrai che cambi idea....
    Giusto, oltretutto cambiando il kernel e modificando la ROM si ottengono risultati decisamente migliori della 4.3 stock (che io reputo oscena).
    Comunque, per rimanere in tema, io ho avuto anche la CM11 ufficiale e devo dire che questa ROM la trovo anche migliore.

Pagina 125 di 160 primaprima ... 2575115123124125126127135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio