Può darsi che la vibrazione al tocco era disabilitata in virtù del Boeffla.
Può essere. Considera soprattutto che stiamo parlando di una ROM in beta e di Xposed in alpha...
ettore88 (24-02-15)
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
Hai ragione Fede!!!Scusami!!
Tornando in tema vi consiglio di postare molto attenzione ad abbinare le nightly con l'Archi Kernel...Io ho avuto problemi ieri.Si riavviava in recovery!!!Chissà perchè?
Moster2(ricordiamo autore della Weekly)conferma che il kernel della nightly è stock.Io ho letto alla sez kernel della rom3.0.31-CM-g5310e62 arter97@arter97-Haswell #1...)Ha ragione.Riporto ciò poichè è risaputo che l'Archi kernel non può essere installato su un custom kernel.A vostro avviso a cosa può essere attribuito ciò?Un utente su XDA sosteneva(prima della smentita di Moster2)che fosse custom il kernel utilizzato sulla nightly...
Concludo l'OT domandadovi:sapevo che esisteva un metodo per trasformare la memoria esterna(es 64GB)in quella interna...Però se non erro funzionava solo con i fw stock?Oppure funzionano anche sulle AOSP?
Ultima modifica di ettore88; 24-02-15 alle 17:23
Alla fine sono tornato a kitkat, mi ero scordato quanto può essere veloce e reattivo il nostro telefono!
Che dire... un po' sono tentato anche io ma mi dispiacerebbe sia perché sarebbe un passo indietro (la rom nonostante tutto mi piace molto) sia perché gli sviluppatori stanno dando supporto nonostante il device non sia più nuovo.
D'altra parte non posso:
1. usare Better Camera perché si blocca sempre (Google Camera non l'ho testata ma non ha funzioni utilissime come ad esempio l'HDR)
2. mandare sms multipli (e per lavoro mi serve farlo, ogni volta è una seccatura mandarli uno a uno)
3. vedere chiamate in uscita, appare numero sconosciuto
ho la CM12 da quasi due mesi ormai, ripeto che l'impatto con le prime CM11 fu ben diverso o forse ricordo male io. Al momento pazientiamo![]()
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
1)google camera funziona bene, anche se ha sicuramente qualche funzione in meno...
2)onestamente non ho provato a inviarli, però vedo che la funzione c'è.... Non te li invia o non ti da la possibilità di farlo?
3)purtroppo è un bug che alcuni hanno, non si capisce come mai non sia così per tutti... Io mi sento fortunato, a non averlo XD
Ultima modifica di Trocolari; 25-02-15 alle 16:47
1) sono stato in vacanza a dicembre e come unica fotocamera ho usato l'S3: le foto in pieno giorno fatte con la Google Camera venivano molto scure; usando Better Camera con HDR è stata tutta un'altra storia. Ora però non ho vacanze da fare
2) La funzione c'è ma rimangono in uscita. E bisogna cancellarli sennò non partono nemmeno i successivi con singolo destinatario
3)![]()
![]()
![]()
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Se potessi mi farei ibernare per qualche mese, così saremmo arrivati alla Weekly 30 e me ne starei felice, non è male ora come ora questa CM 12, però io son troppo pignolo sulla velocità.
(Giusto prima ho portato il telefono a firmware stock 4.3, non ricordavo fosse così veloce la TouchWiz, contando che ho fatto il root, kernel e cosette varie)
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Io vado controcorrente, non parlo della CM 11 perchè non l'ho provata. Per quanto riguarda la 4.3 stock, mi son ritrovato a mettere la cm12 dalla disperazione, non ne potevo più, il telefono era un continuo impallarsi e andava lentissimo! Sei anni per aprire la galleria, 4 anni e mezzo per far apparire la tastiera (anche se devo dire che la swiftkey non aiuta). Adesso ti sembra veloce perchè ilt elefono è pulito, aspetta due settimane, vedrai che cambi idea....
Giusto, oltretutto cambiando il kernel e modificando la ROM si ottengono risultati decisamente migliori della 4.3 stock (che io reputo oscena).
Comunque, per rimanere in tema, io ho avuto anche la CM11 ufficiale e devo dire che questa ROM la trovo anche migliore.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone