CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 160 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1596
Discussione:

[ROM][5.1.1][BETA] [Build 9][31-05-2015] CyanogenMod 12.1[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Painkiller91

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Io l'ho tenuta un paio di giorni, ottima rom, molto ben fatta. Peccato per il modo osceno in cui in lollipop siano stati ridotti i tile... Erano tanto comodi prima, tutti belli in fila...
    Comunque sono tornato alla cm11 perché per ora la 12 mi sembrava ancora un po lenta, e avevo un bug sul timer, invece di suonare allo scadere del tempo crashava... Inoltre per la 12 sono ancora a cerbi i vari moduli di xposed, come ad esempio gravitybox e xppsed stesso... Da quando lo installavo la stabilità del telefono era pesantemente minata... Crashavano molte app in sequenza...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io la trovo tutto sommato buona, calcolando che si è partiti da poco. La cosa che mi da più noia è, anche per me, la scarsità di tile.... Per il resto sono sicuro che pian piano migliorerà. Comunque la CM11 era una signora ROM.

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonzio80 Visualizza il messaggio
    Io la trovo tutto sommato buona, calcolando che si è partiti da poco. La cosa che mi da più noia è, anche per me, la scarsità di tile.... Per il resto sono sicuro che pian piano migliorerà. Comunque la CM11 era una signora ROM.
    Concordo.

A me danno fastidio e non poco i bug che vi ho detto, ma tornerò indietro solo in casi di estrema necessità. anche io non ho grossi problemi di prestazioni, crash o velocità.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

in generale credo abbia poco senso confrontare una rom a fine sviluppo (CM11 nelle sue varie incarnazioni) con una ancora in beta (CM12), ovvio che la prima sia una scheggia se confrontata alla seconda, ma per ora non ho riscontrato alcun bug che compromette l'utilizzo giornaliero, e da un punto di vista estetico la preferisco alla CM11

Androidiano L'avatar di Starfighter24

Smartphone
    Samsung S3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ne vengo da CM11 ufficiale, e devo dire che secondo me non c'è paragone. La 11 ricordo che all'inizio era davvero piena di bug e anche molto importanti, come quello di non poter chiamare numeri di emergenza per esempio. Inoltre questa è aggiornata ogni settimana per davvero con differenze evidenti da l'una all'altra. Io direi che è più che stabile e solo alla weekly 6. Con la 11 prima di avere qualcosa di davvero stabile abbiamo dovuto aspettare novembre scorso.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Che dire... un po' sono tentato anche io ma mi dispiacerebbe sia perché sarebbe un passo indietro (la rom nonostante tutto mi piace molto) sia perché gli sviluppatori stanno dando supporto nonostante il device non sia più nuovo.

D'altra parte non posso:
    1. usare Better Camera perché si blocca sempre (Google Camera non l'ho testata ma non ha funzioni utilissime come ad esempio l'HDR)
    2. mandare sms multipli (e per lavoro mi serve farlo, ogni volta è una seccatura mandarli uno a uno)
    3. vedere chiamate in uscita, appare numero sconosciuto

ho la CM12 da quasi due mesi ormai, ripeto che l'impatto con le prime CM11 fu ben diverso o forse ricordo male io. Al momento pazientiamo
    Che launcher usi? Con Google now, Better camera sembra funzionare...con Nova invece no, si blocca.

8. Il seguente Utente ha ringraziato heledan per il post:

FerrarisIV (26-02-15)

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da heledan Visualizza il messaggio
    Che launcher usi? Con Google now, Better camera sembra funzionare...con Nova invece no, si blocca.
    Uso proprio Nova launcher. Appena provato con Google Now (sono andato in impostazioni->home page - Launcher 3, giusto?) ma dopo due o tre volte mentre cambiavo da camera frontale a posteriore, poi video e... zac, si è impallata. Chiudo l'app con il task manager, la riapro e mi dice (unable to start camera).

ps: per il problema dei numeri sconosciuti nelle chiamate in uscita non mi hanno saputo aiutare nemmeno su xda
    Ultima modifica di FerrarisIV; 26-02-15 alle 15:50

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

mi domandavo se anche la Rom Temasek ha i bug a noi noti o se magari se la cavano meglio... qualcuno le ha testate tutte e due?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Uso proprio Nova launcher. Appena provato con Google Now (sono andato in impostazioni->home page - Launcher 3, giusto?) ma dopo due o tre volte mentre cambiavo da camera frontale a posteriore, poi video e... zac, si è impallata. Chiudo l'app con il task manager, la riapro e mi dice (unable to start camera).

ps: per il problema dei numeri sconosciuti nelle chiamate in uscita non mi hanno saputo aiutare nemmeno su xda
    Hai ragione...ho provato anch'io e una volta arrivato al video (fatto, peraltro) mi si è impallata l'App Google e quindi il cel...ho dovuto togliere la batteria perchè era diventato bollente...quello dei numeri sconosciuti, invece, è un bug che a me non fa.

mi domandavo se anche la Rom Temasek ha i bug a noi noti o se magari se la cavano meglio... qualcuno le ha testate tutte e due?
    La base è la stessa ma con più personalizzazioni...se leggi, anche loro si lamentano...

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da heledan Visualizza il messaggio
    Hai ragione...ho provato anch'io e una volta arrivato al video (fatto, peraltro) mi si è impallata l'App Google e quindi il cel...ho dovuto togliere la batteria perchè era diventato bollente...quello dei numeri sconosciuti, invece, è un bug che a me non fa....
    senti ora che siamo amici... se a te non lo fa facciamo a cambio??

sì infatti un po' sto leggendo e mi sa che tocca pazientare e basta

Pagina 126 di 160 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio