si vedono i nomi ma uguali ?????
si vedono i nomi ma uguali ?????
Boh. Forse dipende dai programmi che hai. Io ho le notifiche di fb è messagger, poi whatapp, sempre attivi[/QUOTE]
Ho i tuoi stessi programmi attivi e in piú faccio un ora di gioco in tutto il pomeriggio, arrivo tranquillamente a sera, devo dire che questa rom per quanto mi riguarda a consumi è la migliore di tutte tra quelle che ho provato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda alle 18 e 30 avevo l'84 % e facendo 3 chiamate brevi ed entrando 4 volte su whatsapp alle 21 e 30 avevo il 73%. Dati 3g sempre attivi e NFC attivo e nient'altro.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Molto strano
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
invento1970 (07-12-14)
Il modo per non farla andare in bootloop è seguire la seconda guida. Devi prima installare la cm11 (e le gapps 4.4.4) facendo prime i wipe ed il format system, poi dopo aver fatto tutta la configurazione nella cm11, riavvii in recovery e flashi senza wipe la cm12 e le gapps lollipop.
Anche a me con kernel stock. Tu che kernel usi?[/QUOTE]
Uso kernel stock, però sono ho pensato che può essere anche la batteria domani provo la nuova e ti faccio sapere come va
Allora? Nessuno lo sa??[/QUOTE]
No uscirà col prossimo update
kimo9hero (07-12-14)
Fix per switchare 2G/3G: 1- andare in recovery; 2- flashare il pacchetto zip scaricabile al seguente link http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1418014382 ; 3-reboot.
Ciao ragazzi, sto scaricando rom e gapp per testarla... ho letto un pò di pagine ma è normale che la rom sia di soli 200 mb e le gapp 150 mb????
grazie
fcriseo (08-12-14)