Genio98 (06-12-14)
La uso da 5 gg. Ottima. Qualche impuntura, ma nulla di preoccupante
Anche io la uso da una settimana e funziona tutto!!! L'unica cosa che a differenza di qualcuno la batteria mi dia pochissimo, faccio al massimo 6/7 ore di autonomia con 2/2 ore e mezza di schermo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha provato il fix per i nomi dei contatti a me li mette uguali e sbagliati ciao
Ragazzi qui il tasto home funziona per accendere lo schermo e ci potrebbe essere già una mod disponibile per spegnerlo senza l'uso del tasto fisico?
Boh. Forse dipende dai programmi che hai. Io ho le notifiche di fb è messagger, poi whatapp, sempre attivi[/QUOTE]
Ho i tuoi stessi programmi attivi e in piú faccio un ora di gioco in tutto il pomeriggio, arrivo tranquillamente a sera, devo dire che questa rom per quanto mi riguarda a consumi è la migliore di tutte tra quelle che ho provato.
provo a flasharla ma mi va in bootloop.. rimane piantato sulla scritta cyanogen.....ho la twrp 2.7.1.0 dove sbaglio? Al termine del flash esce MD5 FILE NOT FOUND
Ultima modifica di Genio98; 06-12-14 alle 20:13
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Prova a scaricare di nuovo il file e riflesharlo, se non riesci neanche cosi cambia la recovery.