Succede solo con Facebook o anche con altre app?
Io non riscontro questo surriscaldamento eccessivo nemmeno navigando via browser per parecchio tempo.
Visualizzazione stampabile
[quote name="FedericoPS" post=6855584][quote name="Phanuel72" post=6854474]Federico Ti ringrazio dell'informazione.
Tutte le mie installazioni le faccio pulite, ma dopo 2 minuti di per esempio facebook il telefono ha temperature insostenibili. Con kitkat non era così!
possibile non ci sia niente per risolvere?
Grazie[/QUOTE]
[quote name="android0" post=6854687]idem stessa cosa anche io[/QUOTE]
Io non riscontro questo surriscaldamento eccessivo nemmeno navigando via browser per parecchio tempo.[/QUOTE]
No praticamente ogni volta che uso il telefono a lungo o avvio applicazioni pesanti come i giochi, diventa bollente non solo dietro la batteria ma anche la parte superiore corrispondente al vano della batteria. Sono costretto a togliere la batteria dal telefono e farla raffreddare per paura di arrecare seri danni.
Un'altra cosa che ho notato e che l'app musica di Cyano causa fastiodiosissimi lag, spesso si chiude da sola, riempie tutta la ram a disposizione e il telefono si riavvia da solo. Devo usare app di terze parti cone Musicx perchè quella di Cyano è inutilizzabile in questo modo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io non riscontro questo surriscaldamento eccessivo nemmeno navigando via browser per parecchio tempo.[/QUOTE]
No praticamente ogni volta che uso il telefono a lungo o avvio applicazioni pesanti come i giochi, diventa bollente non solo dietro la batteria ma anche la parte superiore corrispondente al vano della batteria. Sono costretto a togliere la batteria dal telefono e farla raffreddare per paura di arrecare seri danni.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io gioco a SimCity senza problemi di surriscaldamento eccessivo. Certo, ovviamente scalda, ma come qualsiasi altro dispositivo. In ogni caso non ho mai dovuto rimuovere la batteria.
Il vostro S3 com'è configurato? Kernel stock?
[quote name="FedericoPS" post=6855643][quote name="android0" post=6855630][quote name="FedericoPS" post=6855584][quote name="Phanuel72" post=6854474]Federico Ti ringrazio dell'informazione.
Tutte le mie installazioni le faccio pulite, ma dopo 2 minuti di per esempio facebook il telefono ha temperature insostenibili. Con kitkat non era così!
possibile non ci sia niente per risolvere?
Grazie[/QUOTE]
Io gioco a SimCity senza problemi di surriscaldamento eccessivo. Certo, ovviamente scalda, ma come qualsiasi altro dispositivo. In ogni caso non ho mai dovuto rimuovere la batteria.
Il vostro S3 com'è configurato? Kernel stock?[/QUOTE]
Tutto stock per ora...
Ma l'app musica di Cyano funziona bene con te? Perchè a me lagga tanto e spesso mi fa riavviare il telefono da solo.
Il vostro S3 com'è configurato? Kernel stock?[/QUOTE]
Tutto stock per ora...
Ma l'app musica di Cyano funziona bene con te? Perchè a me lagga tanto e spesso mi fa riavviare il telefono da solo.
Non utilizzo le app per ascoltare la musica in locale perché la ascolto in streaming, quindi dovresti darmi un po' di tempo per copiare qualche canzone sul dispositivo e fare qualche prova.
Ma per quanto riguarda il problema del numero sconosciuto sapete se ci sono novità?
Come mai le Google Apps Minimal Edition sono ferme all'ultimo aggiornamento datato 04/04/2015? Non li aggiornano più?
Usa le Slim GApps, che sono consigliate da JustArchi, aggiornate al 21/05.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2792842
Ecco il link per le Slim GApps Zero, il pacchetto più essenziale:
http://209.95.39.164/Gapps/Lollipop/...x-20150523.zip
Fare i due wipe non costa niente. ;)
Io quando apro della 5.1 il mirror 1 mi porta il primo download proprio gapps zero ma è 607 mb ho scaricato il tuo link ed è 57mb, gentilmente potresti postarmi una foto con evidenziato quello che dovrei scaricare in futuro così da tenermi aggiornato sulle prossime uscite...
Il primo giorno avevo il bug del numero sconosciuto ma dopo un primo riavvio non si è MAI più ripresentato.
Per ora gli unici problemi che ho trovato sono degli sporadici riavvii spesso dovuti all'app Musica e un surriscaldamento eccessivo con l'uso prolungato del telefono.
come va la fotocamera rispetto alla stock
Io invece continuo ad averlo sia sul mio che su quello della moglie. Ma potrebbe dipendere dalla "gioventù" del terminale o meglio dei suoi componenti hardware? I nostri li ho acquistati no brand al day1... Lo so che è un'ipotesi strampalata ma non so più che pensare..
Come da consuetudine di Cyanogenmod la fotocamera va peggiorando rispetto la stock e la differenza e piuttosto notevole devo dire...
Va bene. Se riesci, fatti prestare una SIM della TIM, che ad oggi non mi pare abbia mai avuto problemi con i numeri sconosciuti.[/QUOTE]
Io ho Wind e non ho il bug dello sconosciuto
la torcia sulle aosp fa sempre poca luce rispetto alla stock si poteva però su kitkat abilitare l'alta luminosità... qui no esiste un modo? sennò dal toggle la luce è troppo poca
Ci siamo raga!!
Build 7! Link download
Changelog:
- Fixed mobile networks search (for good this time)
- Various kernel cleanups & stability improvements
- Added proper touchkey backlight support. They don't light up on screen touch anymore (stock behaviour)
- Hopefully fixed Wi-Fi dropouts during night
- Updated sources
Ma...aggiornare il titolo della discussione che è un tantinello datato??? :D
È da tempo che l'autore dell'OP non partecipa più alla discussione e dunque non aggiorna nemmeno il suddetto OP.
A questo punto immagino che solo i mod possano modificare il titolo e l'OP stesso, che andrebbe aggiornato anch'esso.
Edit: è appena stata rilasciata la Build 9.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=59749473
E' già uscita la Build 9
Editato titolo:
[ROM][5.1.1][BETA] [Build 9][31-05-2015] CyanogenMod 12.1[GT-I9300]
Se ci sono problemi o incongruenza .......contattatemi
Edit
Contattato anche utente della OP.
Vediamo che cosa mi dice...
;)
Flashata la build fixata del 31 maggio. Sembrano fixati tutti i bug delle precedenti. Camera ora funziona. Fluidità tornata. Consumi come prima, niente miracoli ma buona. Velocità di aggancio segnale telefonico tornato buono.
Idem
sono passato anche io a questa, mi trovo bene.
Ho notato , con una chiamata in arrivo, che mi sembra molto + veloce visualizzare il nome e foto del chiamante.
Ho provato il boeffla, che funzionava bene fino alla ver.7 , ma con questa 9 non va , almeno si avvia , ma rimane acceso con scermo nero.
Una cosa che non ho provato è quella di disinstallare la app di boeffla e cancellare tutti i settaggi annessi usati nella 7 , riflashare il kernel, e se parte reinstallare la app boeffla.
del resto tutto funziona alla perfezione.
EDIT
Non mi ero accorto chè è uscito in contemporanea una nuova versione di boeffla boeffla-kernel-4.0-alpha6-CM12.1-NG-i9300.recovery.zip e funziona alla perfezione.
Max
Vista la situazione del Thread....
- con OP non aggiornata.... da molto tempo
- con utente che ha aperto il thread sparito e non risponde ai miei mp
....chiudo questo Thread....
...e si prosegue in nuovi Thread... Creato da FedericoPS
[ROM][5.1.1][BETA][Build 9]CyanogenMod 12.1[GT-I9300]
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=469023
Chiudo