è uscita la beta 2![]()
è uscita la beta 2![]()
Dovrebbe andare direttamente però per ora non mettere kernel alternativi perché non sono ancora compatibili
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
ma per passare dal 3g al 2g velocemente c'è un modo???
Smartphone attuale: z3 compact nero
Smartphone precedente: galaxy s3
Tablet: galaxy tab 2 7.0
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P
Ragazzi scusate avrei alcune domande.. Monto la beta 1 e penso che domani passero alla beta 2.. Mi trovo davvero molto bene la utilizzo da un giorno e ho riscontrano solo 3 problemi (nulla di grave ma vorrei sapere se ci sono soluzioni)
1) l'audio dalla cassa e molto buono solo un po basso ..si può aumentare il volume..?
2) non riesco ad attivare il microfono sulla tastiera ..cambio tastiera e devo attivare qualche impostazione..?
3) la riproduzione video va bene ma si blocca se vado avanti (con qualunque riproduttore).. Si può risolvere...?
P.S. buon Natale![]()
con la beta 2 va sempre flashata prima la cm11 e poi questa giusto?[/QUOTE]
Non è mai stato necessario .. O almeno io non l'ho mai fatto..
Fai i wipe e i format
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per essere una beta è ottima in termini di fluidità e di stabilità. Al momento nessun crash e la ricezione wifi/dati funzionano perfettamente.
Due cose vorrei evidenziare:
1) non mi pare ci sia la possibilità di settare i colori del display;
2) Titanium non congela le applicazioni.
Ragazzi ma hanno risolto il problema dei video che saltavano e a volte non si vedevano?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Aggiungo che mi manca il fatto di non poter espandere la barra del volume, confermo il bug di titanium e aggiungo di non provare a disinstallarle come ho fatto io perché poi altre App smettono di funzionare.... Cmq ora sembra utilizzabile tutti i giorni..... Ps per i colori display io ho installo arter97 kernel che con la sua App ti permette di settare anche i colori![]()
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
Jetter (26-12-14)