Il pulsante fisico della home funziona? Avevo letto di no sulla Alpha4
Il pulsante fisico della home funziona? Avevo letto di no sulla Alpha4
La beta1 è la prima build dove hanno fixato i problemi di bootloop al primo avvio. Infatti su installazione pulita con la TWRP (2.8.3.0) è la prima che mi si installa senza dover passare dalla Cm11
Si può usare come rom primaria... Certo è ancora un pochino scarna
Si funziona
FIRMA
Ragazzi buongiorno,
ho letto tutto il thread e mi pare nessuno abbia posto questa domanda.
Qual è la differenza fra questa Cyanogenmod e quella che uscirà con l'etichetta ufficiale? La seconda sarà basata sulla prima?
E soprattutto, nessuna news dal team Cyanogen sul se e quando si vedrà qualcosa per il nostro telefono?
Per questo ho fatto domanda su cosa cambia sostanzialmente e se ne vale la pena utilizzarla rispetto alla CM11. Se è instabile e non ancora pronta per l'uso quotidiano preferisco tenere la CM11 e poi in seguito provare questa. :o
Come rom è molto stabile ma non ha tutte le features e personalizzazioni della cm11 ufficiale. Rispetto alla cm11 non ha il bug del crash della systemui e della fotocamera avviata da whatsapp
Prova la twrp 2.8.3.0![]()
Per le news sicure bisogna aspettare ancora comunque sembra che siano finalmente stati inseriti dei commit relativi al i9300
FIRMA
A parte i temi, qualcosa di utile? Con i temi la CM11 ha avuto sempre problemi. Almeno io... Ho dovuti rinunciare ad installarli
Primo fra tutti il theme engine[/QUOTE]
Allora credo che aspetterò le build ufficiali perché il theme engine è una delle caratteristiche che mi ha convinto a preferire la Cyanogenmod rispetto ad altre ROM.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Samsung Galaxy S III
ROM: Cyanogenmod 12.1
Kernel: Boeffla NG
Root SuperSU by Chainfire
✌❤💙💚💛💜
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
<------ Se ti ho aiutato clicca il bottone THANKS a sinistra