Boh a volte si aprono subito a volte no...cmq quella più lenta è facebook.... Ora sto facendo un esperimento ho congelato sia facebook che messenger (le uso poco) e le ho sostituite con un facebook preso si xda che è la versione mobile con l'aggiunta delle scorciatoie e altro ....vediamo se cambia la situazione fluidità
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
Io non ho problemi perchè vado su FB direttamente dal browser, creando la scorciatoia sulla home vado su FB velocemente e ho molta più ram libera..
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Io sono tornato a kitkat ed è milioni di volte meglio, sarà anche bello sto lollipop, ma bello fluido stabile e veloce lo è solo sui dispositivi supportati, per quanto riguarda l's3 staranno anche facendo un buon lavoro, ma dovrebbe volare sto aggeggio tra le mani.. ha un quadcore non un guscio di una lumaca!!!!!!
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
uscita oggi una nuova versione, devo dire che con questa cm12 stanno facendo meglio della cm11 ufficiale![]()
E' uscito un aggiornamento, stavolta non lo chiamano Beta ma Weekly 1
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Io sono tornato a kitkat ed è milioni di volte meglio, sarà anche bello sto lollipop, ma bello fluido stabile e veloce lo è solo sui dispositivi supportati, per quanto riguarda l's3 staranno anche facendo un buon lavoro, ma dovrebbe volare sto aggeggio tra le mani.. ha un quadcore non un guscio di una lumaca!!!!!![/QUOTE]
Dovresti contare però che la cm11 è alla fine dello sviluppo e che questa è ancora una beta!! Quando uscì la cm11 era molto piu buggata di questa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel