Nuova versione disponibile su xda LINK
FIRMA
ettore88 (01-02-15)
TUTTO E' POSSIBILE, L'IMPOSSIBILE RICHIEDE SOLO PIU' TEMPO
Ma quindi ora oltre alla weekly fanno le nightly?
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Arter97 ha allestito a casa sua un PC dedicato alla compilazione automatica di nightly per il nostro s3ora vedremo se monster continuerà a fare la sua weekly che probabilmente sarà più stabile perché controllata da lui prima di rilasciarla
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
Ok ora provo quella nightly
Dovrebbe avere la dark bootanimation, ma solo per questa novità non installerò questa nightly: come Ivano ricorderà, c'è l'utente millo1978 che sul thread della CM11 ufficiale aveva il telefono benedetto, ovvero non riscontrava nessuno dei problemi che affliggevano gli altri.
Ora è il mio turno di avere il telefono benedetto, con questa CM12 di JustArchi e Moster2, quindi rimarrò fedele solo a loro.
![]()
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
Quando apro il sito mi spunta la data di oggi ma quando vado ad aprire il link per scaricare la rom mi esce la data del 29, perchè?
Quindi mi consigli la weekly 2.1?
Non è che ti consiglio la weekly, semplicemente dico che se non si ha nessun problema (proprio nessuno) con quella, non so quanto possa convenire installare una ROM sviluppata da un altro developer, per quanto sia basata sullo stesso codice.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone