CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 160 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1596
Discussione:

[ROM][5.1.1][BETA] [Build 9][31-05-2015] CyanogenMod 12.1[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Starfighter24 Visualizza il messaggio
    Che senso ha sviluppare due ROM? Ci sono tante differenze tra le due?
    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Dirò una cavolata...Che senso avrebbe per lui lavorare giornalmente per un progetto non suo,quando ha "in piedi" il progetto personale Temasek?Per carità chapeau,poiché io rimango dell'idea che più developer si riuniscono meglio è. Tra l'altro io non smettero' mai di ringraziarli,poiché il loro tempo lo impiegano per fornirci gratuitamente il supporto all'ultima versione di android OS di turno per i nostri smartphone...Aspettassimo la Samsung....
    Quoto Ivano, in più arter97 su questa CM12 lavora alle nightly, che altro non fanno se non aggiornare la ROM con le ultime introduzioni della CyanogenMod. Aggiungete che le nightly non sono testate e non hanno supporto...

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Boeffla
    Se leggi il mio post di stanotte indirizzato a kombocore, e soprattutto il thread su XDA, avrai la risposta al perché non utilizzare (per ora) il Boeffla Kernel.

Quote Originariamente inviato da MrGarret Visualizza il messaggio
    Leggendo xda mi par di capire che persista un notevole battery drain connesso con il gps con la w4... mik sa che aspetto la w5.
    tempi per giungere ad una versione stabile lasciando le versioni test secondo voi?
    Io non riscontro nessun battery drain. Probabilmente quel caso è dovuto a qualche applicazione che fa uso del GPS in modo inappropriato.
    Non c'è una data precisa per il rilascio della stabile, ma già ora un'installazione pulita fa il suo bell'effetto.
    Ultima modifica di startrek; 10-02-15 alle 16:14
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

2.  
    Androidiano L'avatar di kombocore

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 56 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    @kombocore

Sarebbe impossibile quotare le parti essenziali di tutti i tuoi post, data l'enorme quantità di essi nella giornata di ieri, ma siccome devo dissentire un po' su tutto, cerco di riassumerlo qui.
    1) Hai iniziato suggerendo a tutti indistintamente di installare il Boeffla Kernel (sconsigliato su XDA) vantando "addirittura" 3 ore di schermo. Io ne faccio più di 4 con kernel stock e su XDA vedo utenti che ne fanno 5. Oltretutto non ho mai riscontrato lag, né crash, né problemi di RAM.
    2) Sostieni che su XDA, che dici di seguire, viene consigliato il Boeffla Kernel. Io vedo solo utenti che lamentano un battery drain peggiore col Boeffla, oltre a surriscaldamenti immotivati.
    3) Anche qui, come su XDA, si è creato il panico da bootanimation. Eppure sia Moster2 che altri utenti hanno scritto che una volta avviato il telefono va tutto bene, e comunque anche in caso di bootloop si potrebbe tranquillamente eliminare la bootanimation da recovery. Tra l'altro, arter97 non è nemmeno riuscito a riprodurre questo bug sull'S3, né ho letto di nessun utente che lo abbia riscontrato.
    4) Hai detto che non avevo il diritto di dire ad arter97 che non mi convince, date le sue competenze e tutto l'impegno che mette nello sviluppare. Addirittura! Quindi un politico, dato che è laureato e si impegna tanto per fare le riforme, mi dovrebbe convincere per forza? Fai tu.
    Secondo me tu hai qualcosa che non va ragazzo mio
    1) Io consiglio quello che mi pare e piace, io mi trovo benissimo con il boeffla NG, moltissimi altri utenti si trovano benissimo, altri si trovano male. Dipende da Device a Device, c'è gente che sostiene di aver flashato cm12 in dirty da cm11 e di non avere nessun bug. Quindi?
    Moltissimi developer mettono Boeffla come kernel base, inoltre prova a leggere le desc del boeffla nell'aroma di tutte le rom di JustArchi e leggiti i suoi post a riguardo, così capisci di cosa parliamo..forse non sai bene cosa sia un kernel.
    Faccio 3 ore di schermo con aosp e boeffla, con stock ne faccio 2 / massimo 2.30.. ho la batteria che ormai non tiene e perciò 3 ore a me sembrano molte, e l'ho anche specificato.
    Il kernel stock e il boeffa NG hanno gli stessi sorgenti, oltretutto.
    Il telefono si scalda anche con la stock, la cm12 è una rom instabile che funziona solamente perchè sono presenti una quantità enorme di workaround e non sarà mai stabile al 100%
    Fatti un giro su xda e vedi quanti feedback positivi ci sono dai boeffla users, sono più di quelli negativi..stessa cosa per lo stock, dipende dal device e da come lo usi.

'' 3) Anche qui, come su XDA, si è creato il panico da bootanimation. Eppure sia Moster2 che altri utenti hanno scritto che una volta avviato il telefono va tutto bene, e comunque anche in caso di bootloop si potrebbe tranquillamente eliminare la bootanimation da recovery. Tra l'altro, arter97 non è nemmeno riuscito a riprodurre questo bug sull'S3, né ho letto di nessun utente che lo abbia riscontrato. ''

Cosa c'entra il Bootloop? il problema è completamente un altro.
    La bootanimation la puoi rimuovere da recovery..e anche da file manager.. e quindi? stesse cose che ho detto io.
    Arter non è riuscito a riprodurre il bug su s3..e quindi? stessa identica cosa che ho scritto io, solo con più dettagli.

'' 4) Hai detto che non avevo il diritto di dire ad arter97 che non mi convince ''

Forse ti sbagli, magari non sai leggere bene..ho scritto che IO (ripeto, IO) non mi sento in diritto di criticarlo.
    Ho parlato di impegno e competenze..tu hai tirato fuori la storia del politico e della laurea..ti consiglio di metterti a studiare un po anche te così eviti questi paragoni assurdi e senza senso.

Detto ciò, io non cerco il flame e lo spamm, non mi sembra corretto inquinare un topic come questo con inutili battibecchi e provocazioni, se ti senti toccato dal fatto che intervengo e pensi di avere l'esclusiva nell'essere parte attiva della discussione, sono problemi tuoi.
    Io fornisco informazioni (di mestiere aggiungerei) e ho dato il mio parere soggettivo, non ho costretto nessuno a installare o rimuovere files e non mi atteggio come il mago otelma del modding.
    Rimango a disposizione di chiarimenti IN PRIVATO, dato che a nessuno oltre a te interessa portare avanti questa discussione (nemmeno a me.)

PS sono andato indietro di una decina di pagine, ho trovato solo 3 utenti che hanno il boeffla (più un altro che aveva un problema con il crash di un gioco, ma un utente ha replicato spiegandogli che il problema era del gioco. Ecco i pareri in spoiler)

Spoiler:
    Ultima modifica di kombocore; 10-02-15 alle 17:50
    Device: Galaxy S3 Pearl White
    Operatore: H3G
    Rom: Omega Rom v61 4.3 UBUGNL1
    Modem: NEUGNA2
    Kernel: Boeffla 5.7 Stable

Senior Droid L'avatar di bjtmosfet

Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

Oggi ho provato di nuovo la batteria offline però impostando il GPS su risparmio energia (stando attento a rimetterlo in caso passasse in automatico a alta precisione (e lo fa veramente spesso quando non sei odfline) fatto sta che senza GPS è scesa pochissimo a differenza di ieri.... Quindi confermo che è un problema di GPS
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bjtmosfet Visualizza il messaggio
    Oggi ho provato di nuovo la batteria offline però impostando il GPS su risparmio energia (stando attento a rimetterlo in caso passasse in automatico a alta precisione (e lo fa veramente spesso quando non sei odfline) fatto sta che senza GPS è scesa pochissimo a differenza di ieri.... Quindi confermo che è un problema di GPS
    qui un utente chiedeva se il problema era imputabile al boeffla..un utente ha spiegato che il problema è nel gps..cito
    ''Sounds like something i can try without any hassle. I'll check it right now. First Galaxy S had a similar issue where only tape covered the antenna, some guys had the bad luck of not having enough pressure from that tape, some guy made a nasty fix where you restored the pressure on that area. So funky. Thanks, I'll try to report in some days if it worked. Any other experiences regarding GPS on our device would be awesome feedback. ''

[5.0.2] [WIP] [Weekly 4/Nightly] [2015-02-09… - Pg. 813 | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums

ecco i possibili fix... ma sono hw e non sw..

http://forum.xda-developers.com/show...8#post39570338
    http://forum.xda-developers.com/show...7#post44725977

Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Ma penso sarà un problema software perché non mi sembra che con la stock lo faccia....

GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W

Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kombocore Visualizza il messaggio
    qui un utente chiedeva se il problema era imputabile al boeffla..un utente ha spiegato che il problema è nel gps..cito
    ''Sounds like something i can try without any hassle. I'll check it right now. First Galaxy S had a similar issue where only tape covered the antenna, some guys had the bad luck of not having enough pressure from that tape, some guy made a nasty fix where you restored the pressure on that area. So funky. Thanks, I'll try to report in some days if it worked. Any other experiences regarding GPS on our device would be awesome feedback. ''

[5.0.2] [WIP] [Weekly 4/Nightly] [2015-02-09… - Pg. 813 | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums

ecco i possibili fix... ma sono hw e non sw..

http://forum.xda-developers.com/show...8#post39570338
    http://forum.xda-developers.com/show...7#post44725977
    Ho dato un'occhiata ma mi sa che non ci siamo capiti.... Il GPS aggancia subito ma il problema è che si accende da solo quando vuole e causa consumo anomalo della batteria

GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ho dato un'occhiata ma mi sa che non ci siamo capiti.... Il GPS aggancia subito ma il problema è che si accende da solo quando vuole e causa consumo anomalo della batteria
    oddio scusa avevo capito tutt'altro ! ho fatto confusione con xda.. ho dato 2 esami all'uni stamattina, ho il cervello in mare aperto
    comunque è un problema che non ho mai riscontrato.. azzardo un ipotesi.. non è che hai un app a cui hai dato permessi di root o controllo gps che forza l'attivazione del gps?

Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kombocore Visualizza il messaggio
    oddio scusa avevo capito tutt'altro ! ho fatto confusione con xda.. ho dato 2 esami all'uni stamattina, ho il cervello in mare aperto
    comunque è un problema che non ho mai riscontrato.. azzardo un ipotesi.. non è che hai un app a cui hai dato permessi di root o controllo gps che forza l'attivazione del gps?
    No non mi sembra però nessuno mi viene dietro a fare queste prove per vedere se è solo un mio problema.... Su xda non mi hanno mai cagato al riguardo e l'unica volta che mi ha risposto moster2 mi ha detto che è un problema della cyano... Mah non ne sento parlare da nessuno però.... La prova e mettere il GPS su usa solo rete e vedere se dopo in po', soprattutto se uscite di casa e andare in giro, il GPS si riaccende da solo.... L'invio della posizione su Google now è spenta però secondo me è tutta colpa del playservices

GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

No non mi sembra però nessuno mi viene dietro a fare queste prove per vedere se è solo un mio problema.... Su xda non mi hanno mai cagato al riguardo e l'unica volta che mi ha risposto moster2 mi ha detto che è un problema della cyano... Mah non ne sento parlare da nessuno però.... La prova e mettere il GPS su usa solo rete e vedere se dopo in po', soprattutto se uscite di casa e andare in giro, il GPS si riaccende da solo.... L'invio della posizione su Google now è spenta però secondo me è tutta colpa del playservices
    domani faccio la prova e vediamo un po se il problema si presenta anche a me !

11. Il seguente Utente ha ringraziato kombocore per il post:

bjtmosfet (10-02-15)

Baby Droid L'avatar di pilgrim69

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

ieri,dopo mesi di utilizzo ed a malincuore,ho dovuto abbandonare boeffla NG rimettendo quello stock. Da quando ho installato la CM12, sygic, navigando nelle impostazioni o inserendo la destinazione, andava a scatti con delle pause di 2/3 secondi ed io davo la colpa a lollipop, poi ieri l'ho utilizzato subito dopo l'aggiornamento della weekly 4 senza rimettere la boeffla 9 NG e mi sono accorto che era velocissimo. Ho rivalutato il kernel stock, non lo pensavo superiore alla boeffla NG e la durata della batteria è molto simile.

13. Il seguente Utente ha ringraziato pilgrim69 per il post:

ettore88 (10-02-15)

Pagina 96 di 160 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio