Originariamente inviato da
FedericoPS
@
kombocore
Sarebbe impossibile quotare le parti essenziali di tutti i tuoi post, data l'enorme quantità di essi nella giornata di ieri, ma siccome devo dissentire un po' su tutto, cerco di riassumerlo qui.
1) Hai iniziato suggerendo a tutti indistintamente di installare il Boeffla Kernel (sconsigliato su XDA) vantando "addirittura" 3 ore di schermo. Io ne faccio più di 4 con kernel stock e su XDA vedo utenti che ne fanno 5. Oltretutto non ho mai riscontrato lag, né crash, né problemi di RAM.
2) Sostieni che su XDA, che dici di seguire, viene consigliato il Boeffla Kernel. Io vedo solo utenti che lamentano un battery drain peggiore col Boeffla, oltre a surriscaldamenti immotivati.
3) Anche qui, come su XDA, si è creato il panico da bootanimation. Eppure sia Moster2 che altri utenti hanno scritto che una volta avviato il telefono va tutto bene, e comunque anche in caso di bootloop si potrebbe tranquillamente eliminare la bootanimation da recovery. Tra l'altro, arter97 non è nemmeno riuscito a riprodurre questo bug sull'S3, né ho letto di nessun utente che lo abbia riscontrato.
4) Hai detto che non avevo il diritto di dire ad arter97 che non mi convince, date le sue competenze e tutto l'impegno che mette nello sviluppare. Addirittura! Quindi un politico, dato che è laureato e si impegna tanto per fare le riforme, mi dovrebbe convincere per forza? Fai tu.