Devi aprire l'app Contatti e configurare da lì il tuo profilo con nome, foto, etc... Una volta che lo salvi, al posto di owner verrà visualizzato il tuo nome, idem per l'immagine.
Phanuel72 (30-04-15)
scusatemi sono dinovo qui... mi spiace!!!
ho riscontrato i seguenti errori nell'utilizzo:
1) durante l'arrivo di una chiamata, durante lo standby... lo schermo resta nero e per riattivarlo devo toccare il tasto home.... perchè non si ullumina subito?
2) Tutte le chiamate, seppure registrate in rubrica, mi dice numero sconosciouto... eheh perche?
3) I video su facebook o youtube si vedono.. i miei personali si blocca il telefono. Occorre un player diverso?
Grazie per la vostra comprensione!!!!
Ultima modifica di Phanuel72; 30-04-15 alle 14:41
Chiedo a chi usa Twitter, anche a voi danno problemi le notifiche che quando attivate appena esci dalla schermata si disattivano?
1) Non è che devi accendere il display col tasto home, semplicemente si accende da solo con qualche secondo di ritardo. Personalmente non mi arreca alcun problema, perché di norma è il tempo che impiego per estrarre il telefono dalla tasca o dal borsello.
2) È un problema noto, affligge solo alcuni S3 (ad esempio il mio no) e non è mai stato risolto, forse proprio a causa della sua non riproducibilità su qualsiasi dispositivo.
3) Prova a disattivare AwesomePlayer dalle Impostazioni sviluppatore.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
Ciao, l'ho lasciato squillare allungo ma se non tocco il tasto home non visualizzo nulla
Su kitkat non ho mai avuto problemi del genere.
L'altro giorno durante la fiera dell'oreiente, ho provato a fare un filmino di 2 minuti, la batteria (io ho quella da 3000 mha) aveva raggiunto temperature da micro-onde ...ho dovuto spegnere!!!
Rispetto kitkat lo trovo particolarmente lento, credo che PER ME, sul mio dispositivo non sia ancora maturo per lollipop.... testerò ancora un pò dopodiche farò un downgrade!
Voi sapere quando uscirà la nuova versione? Sempre su XDA?
grazie a tutti
Ultima modifica di Phanuel72; 03-05-15 alle 20:39
Mi dispiace che stai sperimentando questi problemi... Ovviamente dò per scontato che tu abbia già provato a fare un'installazione pulita della ROM (wipe cache e dalvik, wipe data e format system), quindi non saprei come aiutarti ulteriormente.
La prossima release dovrebbe arrivare nelle prossime ore (non è una certezza, solo JustArchi lo sa), per cui potresti fare quest'ultimo tentativo con una clean installation.
Rimane il fatto che devi essere soddisfatto della ROM che monti, quindi se ti trovavi bene con KitKat è giusto tornare indietro.
Phanuel72 (04-05-15)
Ciao a tutti. Ieri sono passato dalla 12 alla 12.1 e devo dire che la trovo più fluida. Mi resta il problema del numero sconosciuto sulle chiamate in uscita. Sapete se ci sono novità in merito? JustArchi ci sta lavorando? Un'altra domanda. Mi sembra di aver letto che questo kernel fosse compatibile con l'app boeffla sound config per modificare i vari settaggi audio ma, dopo averla installata, non funziona dicendo che il kernel non è supportato. Sbaglio qualcosa o avevo letto male? Grazie.
Purtroppo quello dei numeri sconosciuti è un bug che affligge solo una parte degli S3, per cui non credo che possa essere riprodotto dal developer per fixarlo.
Per quanto riguarda il kernel, se mi linki il post dov'era riportata questa compatibilità posso vedere se ci sono stati cambiamenti oppure no, diversamente non posso risponderti non utilizzando l'app Boeffla Config.