Ragazzi solo io con l'ultima weekly ho il telefono che si blocca e si spegne in maniera random (diventando parecchio caldo) e sono costretto a rimuovere la batteria per riaccenderlo?
Ragazzi solo io con l'ultima weekly ho il telefono che si blocca e si spegne in maniera random (diventando parecchio caldo) e sono costretto a rimuovere la batteria per riaccenderlo?
yeah lollipop 5.1.1 istallato!!!
INSTALLATO MALISSIMO. Ho guardato ora nella directory del telefono che nella scheda, praticamente non mi ha resettato nulla trovo tutte cartelle di kitkat..
Io ho istallato (sicuramente sbagliando) così:
1- riavvia il cell. in recovery (io ho la TWRP)
2- Full wipe (data, cache, dalvik e system. Praticamente li ho fatti tutti insieme)
3- Da scheda ho selezionato lo zip della ROM
4- prima del reboot, ho installato anche le gapps 5.1.1
5- reboot
Sicuramente ho sbagliato... come devo procere????
Perdonatemi come faccio ad inseire la mia immaggine come proprietario del telefono?
e perchè l'orologio mi rimane solo come icona e non mi fa vedere la data?
Grazie
Ultima modifica di Phanuel72; 28-04-15 alle 23:16
Credo di sì, non è un problema di questa ROM.
Quale kernel hai? Hai fatto modifiche?
Non capisco cosa intendi per "installato malissimo", così come non capisco quali siano le cartelle di KitKat.
La procedura che hai seguito è corretta, dunque ora dovresti avere Lollipop 5.1.1.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
Ciao FedericoPs,
quando sono entrato in TWRP ed ho fatto il full wipe, mi aspettavo che tutte le cartelle del kitkat venissero cancellate...
Diciamo così (forse mi esprimo male io... sorry) vorrei partire da una situazione come se il cell fosse vergine (fatta eccezione per il twrp e root). E' possibile?
Grazie
Installazione Ultra pulita della CyanogenMod 12.1:
- Effettuare un backup dei dati personali (foto, video, documenti, etc...) eventualmente conservati in memoria interna;
- Scaricare la ROM e posizionarla nella micro SD;
- Flashare l'ultima recovery TWRP;
- Riavviare in recovery ed eseguite questi step:
- Wipe, Format Data, digitare yes (aspettare che la formattazione della memoria interna venga eseguita, potrebbero volerci più di 30 secondi)
- Wipe, Advanced Wipe, selezionare Dalvik Cache, Cache, System, Data
- Install, selezionare lo zip della ROM dal percorso della micro SD, scorrere per avviare il flash- Godersi la Cyanogenmod 12.1 su telefono ultra pulito
.
Spoiler:
Phanuel72 (29-04-15)
Ciao Ste22032,
stavo avviornmanso la twrp da 2.8.5.0 a 2.8.6.0.... ho scaricatoil twrp Manager, ora mi dice che devo avere i permesi di root..... ma come ce li ho sempre avuti sul telefono.
Come è possibile che non li veda più? Che lo avevo non appena è terminata la garanzia del cellulare (non capisco)
scarico semplicemente superSu?
scusa il disturbo!!!
Controlla in Impostazioni - Opzioni sviluppatore che sia attivo l'accesso root. Se non visualizzi il menù devi prima tappare 7 volte consecutive su Numero build in Impostazioni - Info sul telefono.
Personalmente non utilizzo TWRP manager, ma semplicemente flasho lo zip dell'ultima versione disponibile nel thread da recovery attuale, per rimanere sempre aggiornato.
Spoiler:
Phanuel72 (29-04-15)
Ciao Ste22032,
Opzioni sviluppatore non era attivo l'accesso root, l'ho impostatoad app e ADB) tutte le altre opzioni le ho lasciate spente.....
scusa ma non mi era venuto in memnte di attivarlo, pensavo rimanesse acceso come sempre!
Spoiler:
Phanuel72 (29-04-15)
ultima cosa .... ma a voi vi appare la vostra foto su utente o vi dice soltanto Tu (owner) proprietario?
Io non riesco ad inserire la mia immagine nè a scegliere il nome del mio telefono
Ultima modifica di Phanuel72; 29-04-15 alle 10:42