Consigliate di usare il Boeffla o è ancora come all'inizio, ovvero che la ROM va meglio con kernel stock?
Consigliate di usare il Boeffla o è ancora come all'inizio, ovvero che la ROM va meglio con kernel stock?
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
ste22032 (02-04-15)
Haha, no questa non è una burla, sorgenti CyanogenMod e SELinux sono comunque stati aggiornati. Ma il changelog riporta anche "edizione speciale pesce d'Aprile", Moster2 deve avere inserito una bootanimation e un'icona per accedere al drawer in tema scherzoso, da quanto ho capito non prettamente legate al mondo Android.
Spoiler:
ettore88 (02-04-15)
ste22032 (02-04-15)
Ragazzi, come va rispetto alla cm11?
Problema, oggi l'ho installata e andava tutto bene, poi però stasera il telefono sta laggando tutto, animazioni e cose varie, installo boeffla?
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Qualcuno sa quando esce il prossimo aggiornamento della 5.1 ora ferma al 29 Marzo...
Ragazzi ho appena installato la rom, per adesso nessun particolare problema... non capisco solo perchè non mi spuntano le notifiche heads up..le notifiche arrivano normalmente sulla barra, ma non mi spunta altro relativo a una delle tante novità di lollipop![]()