Buongiorno, avete un suggerimento per sincronizzare i preferiti google sul browser stock? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buongiorno, avete un suggerimento per sincronizzare i preferiti google sul browser stock? Grazie
Ciao a tutti è da ieri che provo a reistallare la v 4.6 ma ho sempre lo stesso problema .In pratica installo e và tutto ok,Carico xposed,greenify,nova e quando ormai ho sistemato tutto ,metto in pausa (o ci và da solo se lo lascio fermo, come ovvio) e qui viene il bello,quando lo vado a risbloccare ,si accende,trascino il dito per sbloccare e mi rimane sulla schermata di blocco.Dopo di che non mi permette più di fare altro,il touch non funziona più,l'inica cosa da fare è staccare la batteria e rifare tutto da capo.
Mi è venuto un dubbio,potrebbe essere che cambio sia lo sfondo di blocco che il metodo grafico (increspatura?) perchè su xda ho visto qualcosa a riguardo di qualcosa da non cambiare assolutamente ma non sono riuscito a capire se è questo che causa il problema .
Io posso dirti che ho uno sfondo personalizzato e nessun effetto grafico per lo sblocco e non ho mai riscontrato quel problema.
Buonasera ragazzi! Chi ha provato la 4.6?
Smartphone Attuale: Poco F2 Pro
"Vecchi" smartphone:
Xperia Xz1
Galaxy S7 - Rom Stock - Magisk v18 - TWRP
Galaxy Note 4 - Omega Rom - Magisk - TWRP
Samsung Galaxy S3 - Blekota Note 4 v4.6 - Boeffla kernel 7.6 - TWRP touch
Io senza fare un full wipe e non va in deep sleep. Non riesco a capire cosa glie lo impedisca ma di sicuro non è problema della ROM. Provo a vedere se riesco a risolvere altrimenti riprovo con un full wipe. Comunque per il resto ottima, forse anche un filo più fluida. Non ci sono grandi cambiamenti (come si legge dal changelog).
ciao ragazzi volevo provare questa rom ,la 4.6 per essere precisi e volevo sapere se ha qualche bug.?
4.6 installata! Più fluida a mio parere! E la ram sembra molto migliorata rispetto alle altre versioni.. io utilizzo sempre il boeffla kernel, sempre con gli stessi settaggi... Non noto alcun bug e vi assicuro che va in deep sleep che è una meraviglia... con qualche piccolo accorgimento il telefono durante 6 ore di inutilizzo totale consuma circa il 2% di batteria! L'unico problema che ho sempre avuto è il consumo di batteria durante l'utilizzo, con boeffla 7.6 impostato per un risparmio energetico abbastanza alto (profilo numero 4 di skorpion), faccio massimo 3 ore di schermo acceso su 16 totali... problema della rom???
Smartphone Attuale: Poco F2 Pro
"Vecchi" smartphone:
Xperia Xz1
Galaxy S7 - Rom Stock - Magisk v18 - TWRP
Galaxy Note 4 - Omega Rom - Magisk - TWRP
Samsung Galaxy S3 - Blekota Note 4 v4.6 - Boeffla kernel 7.6 - TWRP touch
sirto92 (27-06-15)
Anche io sono rimasto davvero soddisfatto dopo aver rifatto un'installazione pulita. Stavolta ho lasciato i settaggi di default nel boeffla kernel e per ora mi trovo davvero bene: buona gestione della ram, multitasking molto più reattivo e consumo di batteria nella norma. Questo è quello che ho fatto io tra ieri e oggi, sono ancora al 30% quindi penso di arrivare tranquillamente alle 3.30 di schermo accesso con il solito utilizzo (batteria originale ormai anche un po' datata, greenify, qualche accorgimento in auto starts app e per ora niente amplify e limitazione di servizi o processi con myandroidtools).
Aggiornamento durata batteria :
![]()
Piuttosto, nessuno utilizza, o hai mai provato a utilizzare, il cavo usb OTG per trasferire dati da una chiavetta usb al telefono? Io riuscivo senza problemi con il firmware originale ma qui non c'è verso che funzioni. È un problema della rom?
Ultima modifica di kmd; 27-06-15 alle 10:57 - Motivo: quote corretto
Il cavo otg funziona devi prima collegare la chiavetta poi il cavo. Ma quando selezioni qualcosa l'app archivio si blocca Io uso root explorer e va tutto ok. Io ho il kernel stock mi conviene il boeffla o da problemi ? Con quello stock fin ora la rom va bene vorrei sapere se ottengo dei miglioramenti grazie a tutti.
Proverò quando torno a casa, intanto grazie. Per il kernel io ho riscontrato solo miglioramenti, sia per quanto riguarda la fluidità che la durata della batteria; consigliatissimo il boeffla.