CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 203
Discussione:

[ROM][4.4.4][STOCK][STABLE][TW][AROMA] Blekota Note 4 Lite v1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non capisco perché quando apro un app o ad esempio navigo , quando ritorno alla home i widget appaiono dopo almeno 3/4 secondi . É cosi anche l'app drawer. Quacuno sa cosa posso fare? Ho già il boeffla kernel forse é settato male? Ieri ho provato a metterlo in ondemand ma mi si é inchiodato sulla schermata di blocco x farlo andare ho dovuto reinstallare tutto con un full wipe.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da def8 Visualizza il messaggio
    Non capisco perché quando apro un app o ad esempio navigo , quando ritorno alla home i widget appaiono dopo almeno 3/4 secondi . É cosi anche l'app drawer. Quacuno sa cosa posso fare? Ho già il boeffla kernel forse é settato male? Ieri ho provato a metterlo in ondemand ma mi si é inchiodato sulla schermata di blocco x farlo andare ho dovuto reinstallare tutto con un full wipe.
    Anche io ho lo stesso problema negli ultimi giorni: continui ricaricamenti della home. Installare nova potrebbe essere una soluzione oppure dovresti provare a configurare diversamente i valori di lmk (Tab varie del boeffla), per gestire meglio il multitasking, perché non credo dipenda dal profilo/governor che scegli. Io in questi giorni non ho tempo per provare ma se riscontri qualche miglioramento facci sapere.
    La rom è ottima ma dopo un paio di settimane dall'installazione diventa sempre più lenta e pesante, pur non installando chissà quali App.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato questi settaggi mi sembra che va un po meglio ma aspetto a dirlo non voglio che sia effetto placebo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno ha mai provato la belkota s5 lite? Mi piacerebbe provarla ma non vorrei che fosse peggio.prima avevo un s2 con su la cyanogenmod 12.1 e andava meglio che questo s3 se sapevo che era cosi non lo cambiavo.ho guadagnato solo che ho lo schermo piu grande

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

[quote name="def8" post=6946704]Qualcuno ha mai provato la belkota s5 lite? Mi piacerebbe provarla ma non vorrei che fosse peggio.prima avevo un s2 con su la cyanogenmod 12.1 e andava meglio che questo s3 se sapevo che era cosi non lo cambiavo.ho guadagnato solo che ho lo schermo piu grande[/QUOTE]

Anch'io prima avevo cm 12.1 (temasek) su s3, una buona rom nulla da dire ma aveva una pessima gestione della ram e una durata della batteria minima. Con blekota mi trovo meglio, ma grandissime differenze tra questa e quella basata su s5 non ce ne sono, quindi non ti consiglio di rifare un full wipe per provare blekota s5 (a mio avviso non ne vale la pena). Tra tutte quelle che ho provato su base kitakat (sammy rom ovviamente) credo che questa sia la più stabile. Secondo me è solo questione di trovare i giusti settaggi del boeffla

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di sirto92; 03-07-15 alle 16:14

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da def8 Visualizza il messaggio

Problema risolto ho scaricato il kernel Agni pure stock . Ho usato il kernel cleaning 4.3 di slim80. L' ho installato e adesso va da dio la cosa strana e che dalle impostazioni ho sempre il boeffla kernel ma va meglio funziona anche la sua app. Che bisogna reinstallare

Androidiano

Smartphone
    P8 Lite (che errore)

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Potete darmi un link dove scaricare il kernel boeffla?io ho ancora quello originale e con questa rom il tel diventa una scalda pizzette

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma nessuno usa più questa rom? Chi ha trovato di meglio me lo faccia sapere per piacere.il problema dei widget che si aggiornano dopo 10 sec è rimasto e se cambio launcher il Cel si blocca sulla schermata di sblocco

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sensation s5 v11 è la migliore in assoluto

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio