CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 325 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 3245
Discussione:

[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Androidiano L'avatar di lostraniero67


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    la spezia
    Messaggi
    170
    Smartphone
    G.S4 i9505 root CM13 MM601

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Rieccomi allora volevo aggiornarvi su S3 di mia figlia ho messo Kernel Boeffla e devo dire che le applicazioni ora non si chiudono più da sole ma persiste un problema quando scrive un messaggio oppure su un social lo schermo fa come dei freez cioè lo schermo balla ti sdoppia le cose cha hai sotto.C'è la possibilità di settare qualcosa nel kernel oppure la uccido o gli rimetto una rom stock.Grazie della pazienza

  2.  
  3. #1062
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Non si sa niente di quando uscirà una nuova versione??

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #1063
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostraniero67 Visualizza il messaggio
    Rieccomi allora volevo aggiornarvi su S3 di mia figlia ho messo Kernel Boeffla e devo dire che le applicazioni ora non si chiudono più da sole ma persiste un problema quando scrive un messaggio oppure su un social lo schermo fa come dei freez cioè lo schermo balla ti sdoppia le cose cha hai sotto.C'è la possibilità di settare qualcosa nel kernel oppure la uccido o gli rimetto una rom stock.Grazie della pazienza
    Hai settato la zram ed attivata??

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #1064
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostraniero67 Visualizza il messaggio
    Rieccomi allora volevo aggiornarvi su S3 di mia figlia ho messo Kernel Boeffla e devo dire che le applicazioni ora non si chiudono più da sole ma persiste un problema quando scrive un messaggio oppure su un social lo schermo fa come dei freez cioè lo schermo balla ti sdoppia le cose cha hai sotto.C'è la possibilità di settare qualcosa nel kernel oppure la uccido o gli rimetto una rom stock.Grazie della pazienza
    Purtroppo anche io ho questo problema. Il telefono in sé funziona, ma è un glitch grafico che si verifica in quasi tutte le applicazioni. Proprio in questo momento stavo pensando di fare un bel reset totale per vedere se questo problema scompare, ma stavo anche pensando di tornare alla CM11 perché, per quanto mi possa piacere questa ROM, ho visto più un salto indietro che in avanti. Indisponibilità (momentanea) di xposed, molti funzioni che prima richiedevano un solo passaggio ora ne richiedono di più, diversi bug (anche se accettabili) rompono un po' l'anima alla lunga, e diverse altre cose. Insomma, il lavoro c'è e la ROM è bella e come sempre tanti complimenti allo sviluppatore, però mi aspettavo qualcosa in più (che magari non dipende da lui purtroppo)..

    Ritornando alla CM12, per caso mi sapete dire come se i glitch grafici si risolvono in altro modo da quanto ho detto io?

  6. #1065
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    [quote name="lostraniero67" post=6631479]Rieccomi allora volevo aggiornarvi su S3 di mia figlia ho messo Kernel Boeffla e devo dire che le applicazioni ora non si chiudono più da sole ma persiste un problema quando scrive un messaggio oppure su un social lo schermo fa come dei freez cioè lo schermo balla ti sdoppia le cose cha hai sotto.C'è la possibilità di settare qualcosa nel kernel oppure la uccido o gli rimetto una rom stock.Grazie della pazienza
    Purtroppo anche io ho questo problema. Il telefono in sé funziona, ma è un glitch grafico che si verifica in quasi tutte le applicazioni. Proprio in questo momento stavo pensando di fare un bel reset totale per vedere se questo problema scompare, ma stavo anche pensando di tornare alla CM11 perché, per quanto mi possa piacere questa ROM, ho visto più un salto indietro che in avanti. Indisponibilità (momentanea) di xposed, molti funzioni che prima richiedevano un solo passaggio ora ne richiedono di più, diversi bug (anche se accettabili) rompono un po' l'anima alla lunga, e diverse altre cose. Insomma, il lavoro c'è e la ROM è bella e come sempre tanti complimenti allo sviluppatore, però mi aspettavo qualcosa in più (che magari non dipende da lui purtroppo)..

    Ritornando alla CM12, per caso mi sapete dire come se i glitch grafici si risolvono in altro modo da quanto ho detto io?[/QUOTE]

    Xposed comunque c'è basta che vai 3/4 thread sotto

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  7. #1066
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Rom provata per 3 settimane, veramente buona, adesso sto provando la Resurrection Remix e mi sembra molto più stabile soprattutto con i giochi, con la Temasek crashavano spesso.
    Comunque un'ottima rom.

  8. #1067
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche io ho questo problema. Il telefono in sé funziona, ma è un glitch grafico che si verifica in quasi tutte le applicazioni. Proprio in questo momento stavo pensando di fare un bel reset totale per vedere se questo problema scompare, ma stavo anche pensando di tornare alla CM11 perché, per quanto mi possa piacere questa ROM, ho visto più un salto indietro che in avanti. Indisponibilità (momentanea) di xposed, molti funzioni che prima richiedevano un solo passaggio ora ne richiedono di più, diversi bug (anche se accettabili) rompono un po' l'anima alla lunga, e diverse altre cose. Insomma, il lavoro c'è e la ROM è bella e come sempre tanti complimenti allo sviluppatore, però mi aspettavo qualcosa in più (che magari non dipende da lui purtroppo)..

    Ritornando alla CM12, per caso mi sapete dire come se i glitch grafici si risolvono in altro modo da quanto ho detto io?
    Xposed comunque c'è basta che vai 3/4 thread sotto

    C'è ma non funziona come dovrebbe, è ancora una beta
    Ultima modifica di gianluka92; 24-02-15 alle 17:26

  9. #1068
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Xposed comunque c'è basta che vai 3/4 thread sotto

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Io sto cercando di usare exposed, ho trovato il modulo per sincronizzare i contatti con FB e funziona 😁😁!!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #1069
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi urgente sto provando a riflashare tutto da zero. Ho installato la ROM, ora sto installando le GAPPS ma non me le fa installare. Il pacchetto è pa_gapps_nano del 21.02.2015. Ho provato anche quello del 02 che già avevo (e che ho installato con successo) ma niente. Mi da sempre lo stesso errore (Status 6, installation aborted).

    Come si risolve?

  11. #1070
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi urgente sto provando a riflashare tutto da zero. Ho installato la ROM, ora sto installando le GAPPS ma non me le fa installare. Il pacchetto è pa_gapps_nano del 21.02.2015. Ho provato anche quello del 02 che già avevo (e che ho installato con successo) ma niente. Mi da sempre lo stesso errore (Status 6, installation aborted).

    Come si risolve?
    Hai la trwp come recovery???

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 107 di 325 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy