Sì la puoi usare giornalmente. Io ho solo un problema con la sveglia (che altri non hamno) facilmente aggirabile prendendone una dal play store.
È uscita la v4.5
Originariamente inviato da arter97
brontoloepisola (07-01-15),stefanomc (07-01-15)
Un saluto!!!Ragazzi vi chiedo una curiosità: ho visto che su XDA sono uscite le gapps 4.4.4 aggiornate a ieri.Io ho installato le gapps beta 5 .0...Se volessi installare le gapps 4.4.4(KitKat)cosa cambierebbe?Ci deve essere qualcosa di diverso immagino tra le due vs?Grazie anticipatamente!!!![]()
ettore88 (07-01-15)
Esatto, o bootloop o comunque non funzioneranno. La struttura di /system/app dove vanno a finire le gapps è diversa tra KitKat e Lollipop
FIRMA
ettore88 (07-01-15)
Correggetemi se sbaglio.. Con queste versioni unofficial c'è il bug dei messaggi lunghi che affligge il ril, e manda a farsi fottere il reparto telefonico, tranne la connessione dati. Quindi è impossibile mandare messaggi e chiamare se per caso si manda un messaggio molto lungo. In quel caso bisogna cancellare il messaggio e riavviare il telefono per poter tornare a riutilizzare la parte telefonica a chiamare e mandare messaggi. Credo di aver trovato una soluzione temporanea, magari non avrò fatto la scoperta dell'america, ma a chiunque interessi basta scaricare l'app messaggistica "Textra" e abilitare nelle impostazioni sotto la voce sms "Dividi SMS troppo lunghi". Sto provando a mandare messaggi anche di 10 pagine e riesco a mandarli e riceverli, e riesco a chiamare, in attesa che risolvino il bug potete risolvere cosi, pace![]()
Sì questa è la soluzione più gettonata al momentoio uso hangout ma tanto non mando mai sms e cmq non sarebbero neanche lunghi... Una domanda.... A voi anche, quando accendete il telefono, ci mette un po' a caricare la rete? A me rimane con segnale vuoto fin quando non compare per un attimo il simbolo della sim mancante e poi compare il segnale funzionante
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
Sarà un bug momentaneo
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W