È uscita già da qualche giorno... E su questa rom gira bene, come sempre![]()
rajone9 (02-04-15)
Ok avevo visto fischi per fiaschi!!! 😁😁 flashato ed avviato,funziona e nessun problema, ma questa funzione di cui state parlando è sulla versione donate?? Io non la trovo sulla mia
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
è uscita la versione 9.4 (cm-12-20150403-UNOFFICIAL-temasek-i9300-V9.4.zip)
ivano949 (04-04-15)
qualcuno la sta testando?
Io la sto provando da poco più di un'ora e finora tutto bene! Non ho trovato sostanziali cambiamenti e nemmeno bug particolari.
EDIT: Persiste il bug dei video su facebook/browser (se mandi avanti si sente solo l'audio ma il video si perde) mentre mi pare che ora la torcia funzioni senza problemi anche con schermo bloccato
Ultima modifica di sirto92; 03-04-15 alle 20:48
Appena installata, tutto ok con: boeffla-kernel-3.0-alpha12-CM12.0-NG-i9300.recovery.zip e xposed-arm-20150308-V9.4-temasek-i9300.zip
la sto provando ma comunque sempre tutto bene.
Qualcuno ha notato qualcosa in particolare in questa nuova versione?? Conviene aggiornare o restare alle v8.8??
Magari riuscissi ad ottenere questi risultati io.... arrivo a fatica a sera anche quasi non utilizzandolo... max ho fatto 2 ore di schermo (in 2 anni di utilizzo del cellulare) nonostante ho la batteria maggiorata (Non ufficiale samsung, ma di quelle cinesi...) anche se è vero che ho wazzap telegram 1 mail in push, facebook twitter, instagram, tapatalk... tutto in push...
Non riesco ancora comunque ad aprire le app di stampo facebook senza freeze... nonostante ho aggiornato a 8.8 con boeffla alpha 3 e settings tunable di ivano (come consigliatomi qualche post fa)