Puoi fare il deep clean..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho da poco finito di sistemare la ROM e mi sono accorto che ad ogni riavvio le password del wifi non si salvano e dunque le devo inserire ogni volta. Soluzioni?
PS: Ivano e lacico seguo il vostro consiglio e faccio un Full Wipe e poi provo la 10.3.
Bhe allora io sono un caso a parte😅😅 ho fatto un'installazione dirthy e devo dire che la 10.3 é davvero meglio della precedente, e mai avuto un riavvio e ne problemi vari, ma alla prossima versione faccio un bel clean e vediamo le vere potenzialità!!!! 😁😁
Ragazzi ho scaricato da qui (http://forum.xda-developers.com/devd...9345#downloads) la 10.3 ma quando vado in recovery non mi vede il file zippato, come devo fare? Ho la TWRP 2.8.60 (ultima versione)
Non so perchè ma praticamente il pacchetto me lo segnava da aprire con WinRar e però in recovery non lo vedeva (leggeva). Ho riscaricato il pacchetto e ora si vede in .zip... boh, misteri della vita. Ora flashio e vi aggiorno![]()
Nessuno conosce qualche app o metodo per migliorare la fotocamera? In condizioni di molta luce blurra tantissimo e le foto sono uno schifo
Samsung Galaxy S3
Ragazzi qualcuno mi sa dire perché quando uso Spotify (offline) con il Bluetooth in auto, durante l'ascolto di punto in bianco si riavvia il telefono? Ovviamente se accendo nuovamente Spotify il problema persiste ovviamente.. Ora proprio ho riflashato tutto mettendo però anche il Boeffla Kernel. Dovrei risolvere così?
PS: mi date un buon profilo Boeffla?
Salve ragazzi, ho un problema, quando scatto le foto (sembra scatti tutto ok) e poi vado a vederle in galleria, le vedo per un secondo e poi mi spariscono...succede anche a voi? Sapete come risolvere? Vi ringrazio molto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma ti spariscono nel senso che crasha la galleria o ti dice nessuna foto/video o il file risulta senza anteprima come se fosse corrotto? A me capita che ogni tanto quando apro la galleria mi dica nessuna foto/video (o una cosa simile che adesso non ricordo) e non mi visualizza nessuna foto,risolvo aprendo la fotocamera e richiudendola (senza scattare foto), facendo ciò la galleria si apre normalmente e mi fa vedere tutti i file
OnePlus 3