CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 325 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 3245
Discussione:

[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di solema128

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Puoi fare il deep clean..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

Ho da poco finito di sistemare la ROM e mi sono accorto che ad ogni riavvio le password del wifi non si salvano e dunque le devo inserire ogni volta. Soluzioni?
    PS: Ivano e lacico seguo il vostro consiglio e faccio un Full Wipe e poi provo la 10.3 .

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Bhe allora io sono un caso a parte😅😅 ho fatto un'installazione dirthy e devo dire che la 10.3 é davvero meglio della precedente, e mai avuto un riavvio e ne problemi vari, ma alla prossima versione faccio un bel clean e vediamo le vere potenzialità!!!! 😁😁

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Ragazzi ho scaricato da qui (http://forum.xda-developers.com/devd...9345#downloads) la 10.3 ma quando vado in recovery non mi vede il file zippato, come devo fare? Ho la TWRP 2.8.60 (ultima versione)

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho scaricato da qui (http://forum.xda-developers.com/devd...9345#downloads) la 10.3 ma quando vado in recovery non mi vede il file zippato, come devo fare? Ho la TWRP 2.8.60 (ultima versione)
    Non è che hai attivato l'opzione e per vedere e flashare i file img piuttosto che gli zip? Trovi lo switch in basso nella ui della twrp
    FIRMA

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Non so perchè ma praticamente il pacchetto me lo segnava da aprire con WinRar e però in recovery non lo vedeva (leggeva). Ho riscaricato il pacchetto e ora si vede in .zip... boh, misteri della vita. Ora flashio e vi aggiorno

Androidiano L'avatar di Starfighter24

Smartphone
    Samsung S3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Nessuno conosce qualche app o metodo per migliorare la fotocamera? In condizioni di molta luce blurra tantissimo e le foto sono uno schifo

Samsung Galaxy S3

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Ragazzi qualcuno mi sa dire perché quando uso Spotify (offline) con il Bluetooth in auto, durante l'ascolto di punto in bianco si riavvia il telefono? Ovviamente se accendo nuovamente Spotify il problema persiste ovviamente.. Ora proprio ho riflashato tutto mettendo però anche il Boeffla Kernel. Dovrei risolvere così?

PS: mi date un buon profilo Boeffla?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho un problema, quando scatto le foto (sembra scatti tutto ok) e poi vado a vederle in galleria, le vedo per un secondo e poi mi spariscono...succede anche a voi? Sapete come risolvere? Vi ringrazio molto

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skufa Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema, quando scatto le foto (sembra scatti tutto ok) e poi vado a vederle in galleria, le vedo per un secondo e poi mi spariscono...succede anche a voi? Sapete come risolvere? Vi ringrazio molto

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ma ti spariscono nel senso che crasha la galleria o ti dice nessuna foto/video o il file risulta senza anteprima come se fosse corrotto? A me capita che ogni tanto quando apro la galleria mi dica nessuna foto/video (o una cosa simile che adesso non ricordo) e non mi visualizza nessuna foto,risolvo aprendo la fotocamera e richiudendola (senza scattare foto), facendo ciò la galleria si apre normalmente e mi fa vedere tutti i file
    OnePlus 3

Pagina 209 di 325 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio