Si si fatto!!!Una domandaerché bisogna installare supersu a differenza delle CM11?Con il robot non si avrebbero già i permessi?Molte grazie,Ivano!!!
Si si fatto!!!Una domandaerché bisogna installare supersu a differenza delle CM11?Con il robot non si avrebbero già i permessi?Molte grazie,Ivano!!!
ettore88 (08-01-15)
ivano949 (08-01-15)
ettore88 (08-01-15)
Ragazzi una domanda:voi l'app SuperSU la vedete nell'elenco delle apps?Io per vederla devo andare in impostazioni/supersu.E'normale?Grazie ragazzi!!!
ettore88 (08-01-15)
Conviene installare la 4. 5??oppure è meglio aspettare che esce la prossima versione?
edit: avrei bisogno delle delucidazioni, ho appena fatto un nandroid backup, adesso voglio provare questa rom, siccome provengo da cm12 e qualcosa va storto il nandroid funziona??? le gapps vanno bene anche quelle che ho installate sull'attuale rom??oppure consigliate il pacchetto pico?? in tal caso quale scegliere tra le due (Proper DPI Play Services oppure Universal DPI Play Services)??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di Clipper88; 09-01-15 alle 10:02
FIRMA
Clipper88 (09-01-15)
quindi nel caso dovessi avere problemi di bootloop vado in recovery e flasho il restore del nandroid..una volta che uscirà il prossimo update basta aggiornare normalmente come già faccio con l'attuale rom,giusto?
edit: ho controllato in prima pagina e non ho trovato niente, ma il kernel boeffla funge su questa rom???consigli di metterlo???
una funzione che ho trovato molto interessante su una rom basata sempre Lollipop su Nexus è la smart radio, ma su questa rom esiste??
Ultima modifica di Clipper88; 09-01-15 alle 10:35
Clipper88 (09-01-15)