Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho voluto controllare se funziona la sveglia ed il lettore musicale posso dire che a me funzionano perfettamente, ho il cellulare sotto carica messo la sveglia ed ha suonato senza alcun problema c'è da dire che io monto la Beta 4 appena uscita ieri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio941
Ragazzi ho voluto controllare se funziona la sveglia ed il lettore musicale posso dire che a me funzionano perfettamente, ho il cellulare sotto carica messo la sveglia ed ha suonato senza alcun problema c'è da dire che io monto la Beta 4 appena uscita ieri.
Appunto, tu non hai la rom di cui parla questo thread. É così difficile da capire? Tu hai quella di cui si parla qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
-
Quote:
ivano949
Purtroppo è un problema noto di incompatibilità (speriamo risolvano presto). Se tieni il Boeffla devi cambiare app per la musica come ti dicevano al post precedente.
Io invece non riesco a fare funzionare correttamente la sveglia. Non si riesce a modificare una volta impostata, però stamattina ha suonato... Qualcun altro ha lo stesso problema?
ciao ivano949,
mi dispiace doverti smentire, ma a me funziona tutto perfettamente, sia l'app musica che la sveglia. :D
Poco fa ho fatto diverse prove facendo suonare la sveglia e modificandola mentre ascoltavo delle canzoni in BT con l'app Musica.
Al momento monto build 4.0 con kernel Boeffla 3.0 alpha3 e le Gapps 5.0.1 Pico-uni BETA5 25-12-2014-signed
-
Quote:
OsAndroid2012
ciao ivano949,
mi dispiace doverti smentire, ma a me funziona tutto perfettamente, sia l'app musica che la sveglia. :D
Poco fa ho fatto diverse prove facendo suonare la sveglia e modificandola mentre ascoltavo delle canzoni in BT con l'app Musica.
Al momento monto build 4.0 con kernel Boeffla 3.0 alpha3 e le Gapps 5.0.1 Pico-uni BETA5 25-12-2014-signed
L'app musica ora funziona anche a me, disabilitalo il Boeffla sound, riavviato, riattivato il Boeffla sound e tutto va bene. Ho la Alpha4 del Boeffla.
la sveglia invece non mi va. Per ora ho risolto con app di terze parti.
Tu riesci a impostare una sveglia, dopodiché riesci a modificarla o spegnerla?
-
Quote:
ivano949
L'app musica ora funziona anche a me, disabilitalo il Boeffla sound, riavviato, riattivato il Boeffla sound e tutto va bene. Ho la Alpha4 del Boeffla.
la sveglia invece non mi va. Per ora ho risolto con app di terze parti.
Tu riesci a impostare una sveglia, dopodiché riesci a modificarla o spegnerla?
Si, ti ripeto con la sveglia ho fatto diverse prove come la modifica, la vibrazione, etc... funziona bene.
Riguardo il Boeffla, nell'app di configurazione, alla voce "boeffla-sound" ho attivo (On) la voce "Stato Boeffla Sound" in quanto ho aumentato leggermente i volumi.
-
Niente da fare con la sveglia. A me non va nemmeno dopo avere riflashato la ROM coi Wipe cache e dalvik. Aspetto la prossima release
-
Mi scarico il kernel Alpha4 e lo provo, dopo ti dico com'è andata.
edit. confermo che anche col kernel Alpha4 mi funziona tutto perfettamante. :)
-
Quando diamine esce la prossima release?
-
OK la sto provando da ormai tre ore e devo dire che mi piace sempre di più.
A me funziona tutto ,e non ho riscontrato grossi problemi apparte quando apro il browser ogni tanto mi ritorna sulla schermata della home.
E ho notato anche io il punto esclamativo sull icona del WiFi pero me lo ha fatto una volta sola.
Per chi usasse xposed non funziona .Mi dice che l app non e ancora compatibile .Ma e un problema dell app non della ROM.
Comunque molto bella ,bravi bravi
-
Sistemato titolo, onde evitare che utenti distratti, usino i file con altri modelli di S3 ;)
-
Stanotte la cyanogen e' partita col rilascio delle prime nightlies ufficiali cm12[emoji7]
-
Raga domanda banale,ma che mi stò facendo impazzire...rotflLe foto scattate con l'S3 con la CM12 di temasek in che cartella si trovano?In pictures non ci sono...Sono in galleria,ma la medesima non appare sul PC...Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
ettore88
Raga domanda banale,ma che mi stò facendo impazzire...rotflLe foto scattate con l'S3 con la CM12 di temasek in che cartella si trovano?In pictures non ci sono...Sono in galleria,ma la medesima non appare sul PC...Grazie anticipatamente!!!
In Pictures vengono salvati gli screenshot. Le foto le trovi nella cartella DCIM - Camera, in memoria interna o esterna a seconda del percorso che hai impostato per il salvataggio nelle opzioni della fotocamera.
-
Quote:
ettore88
Sdcard/DCIM/camera
-
Come al solito hai risolto!!!![emoji6]
-
Io invece vorrei sapere come impostare l extSD come memoria predefinita per foto e video quando uso la fotocamera?
-
@ivano949 appena puoi metti qualche screen shot nel primo post.
Ci rifacciamo gli occhi ;)
-
Quote:
fioredeva
Io invece vorrei sapere come impostare l extSD come memoria predefinita per foto e video quando uso la fotocamera?
Al momento non è possibile
Quote:
startrek
@
ivano949 appena puoi metti qualche screen shot nel primo post.
Ci rifacciamo gli occhi ;)
[emoji4] sono sotto spoiler al 2 post [emoji6]
-
Quote:
ivano949
Al momento non è possibile
[emoji4] sono sotto spoiler al 2 post [emoji6]
rotflrotflrotfl mi sono accecato.....scusa ahahaha
-
Ciao ragazzi!!!! Premetto che vengo da una rom 4.4 la slimkat, e vorrei tanto provare lollipop, che dite siamo ad un buon punto di stabilità??? Grazie anticipatamente!!! 👏👏👏
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stefanomc
Ciao ragazzi!!!! Premetto che vengo da una rom 4.4 la slimkat, e vorrei tanto provare lollipop, che dite siamo ad un buon punto di stabilità??? Grazie anticipatamente!!! 👏👏👏
Sì la puoi usare giornalmente. Io ho solo un problema con la sveglia (che altri non hamno) facilmente aggirabile prendendone una dal play store.
È uscita la v4.5 [emoji2]
Quote:
Originariamente inviato da arter97
V4.5 is live!
Go get it, it has a serious battery drain bug fixed.
-
Un saluto!!!Ragazzi vi chiedo una curiosità: ho visto che su XDA sono uscite le gapps 4.4.4 aggiornate a ieri.Io ho installato le gapps beta 5 .0...Se volessi installare le gapps 4.4.4(KitKat)cosa cambierebbe?Ci deve essere qualcosa di diverso immagino tra le due vs?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
-
Quote:
ettore88
Un saluto!!!Ragazzi vi chiedo una curiosità: ho visto che su XDA sono uscite le gapps 4.4.4 aggiornate a ieri.Io ho installato le gapps beta 5 .0...Se volessi installare le gapps 4.4.4(KitKat)cosa cambierebbe?Ci deve essere qualcosa di diverso immagino tra le due vs?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
Probabilmente bootloop.... Su rom 5.0 ci vogliono per forza le gapps 5.0 le 4.4 vanno solo su kitkat
-
Esatto, o bootloop o comunque non funzioneranno. La struttura di /system/app dove vanno a finire le gapps è diversa tra KitKat e Lollipop
-
Correggetemi se sbaglio.. Con queste versioni unofficial c'è il bug dei messaggi lunghi che affligge il ril, e manda a farsi fottere il reparto telefonico, tranne la connessione dati. Quindi è impossibile mandare messaggi e chiamare se per caso si manda un messaggio molto lungo. In quel caso bisogna cancellare il messaggio e riavviare il telefono per poter tornare a riutilizzare la parte telefonica a chiamare e mandare messaggi. Credo di aver trovato una soluzione temporanea, magari non avrò fatto la scoperta dell'america, ma a chiunque interessi basta scaricare l'app messaggistica "Textra" e abilitare nelle impostazioni sotto la voce sms "Dividi SMS troppo lunghi". Sto provando a mandare messaggi anche di 10 pagine e riesco a mandarli e riceverli, e riesco a chiamare, in attesa che risolvino il bug potete risolvere cosi, pace:)
-
Quote:
brontoloepisola
Correggetemi se sbaglio.. Con queste versioni unofficial c'è il bug dei messaggi lunghi che affligge il ril, e manda a farsi fottere il reparto telefonico, tranne la connessione dati. Quindi è impossibile mandare messaggi e chiamare se per caso si manda un messaggio molto lungo. In quel caso bisogna cancellare il messaggio e riavviare il telefono per poter tornare a riutilizzare la parte telefonica a chiamare e mandare messaggi. Credo di aver trovato una soluzione temporanea, magari non avrò fatto la scoperta dell'america, ma a chiunque interessi basta scaricare l'app messaggistica "Textra" e abilitare nelle impostazioni sotto la voce sms "Dividi SMS troppo lunghi". Sto provando a mandare messaggi anche di 10 pagine e riesco a mandarli e riceverli, e riesco a chiamare, in attesa che risolvino il bug potete risolvere cosi, pace:)
Sì questa è la soluzione più gettonata al momento ;) io uso hangout ma tanto non mando mai sms e cmq non sarebbero neanche lunghi... Una domanda.... A voi anche, quando accendete il telefono, ci mette un po' a caricare la rete? A me rimane con segnale vuoto fin quando non compare per un attimo il simbolo della sim mancante e poi compare il segnale funzionante
-
Quote:
bjtmosfet
Sì questa è la soluzione più gettonata al momento ;) io uso hangout ma tanto non mando mai sms e cmq non sarebbero neanche lunghi... Una domanda.... A voi anche, quando accendete il telefono, ci mette un po' a caricare la rete? A me rimane con segnale vuoto fin quando non compare per un attimo il simbolo della sim mancante e poi compare il segnale funzionante
Si anche a me ci mette un po.
Io ho messo l'intensita' della vibrazione al minimo, ho tolto dalle notifiche la virbazione, ma continua a vibrare anche se di poca intensita', soluzioni?
-
-
Quote:
bjtmosfet
Sarà un bug momentaneo
Se qualcuno sa qual'e' il file da modificare e il parametro dove ce l'intensita' della vibrazione da modificare lo faccio io a mano, semplicemente perche mettendolo a 0 non e' 0 ma vibra un pochino, sto cercando ma non riesco a trovarlo
-
Quote:
brontoloepisola
Se qualcuno sa qual'e' il file da modificare e il parametro dove ce l'intensita' della vibrazione da modificare lo faccio io a mano, semplicemente perche mettendolo a 0 non e' 0 ma vibra un pochino, sto cercando ma non riesco a trovarlo
Hai fatto una installazione pulita? Prova a fare un nandroid dopo fai il wipe data per capire se il problema è di qualche impostazione. Per tornare indietro restori il nandroid
-
Quote:
ivano949
Hai fatto una installazione pulita? Prova a fare un nandroid dopo fai il wipe data per capire se il problema è di qualche impostazione. Per tornare indietro restori il nandroid
Pulitissima fidati, ormai aspetto la prossima versione tanto non mi cambia molto, quasi non si sente, era solamente per capire se fosse un mio problema o meno, si vive lo stesso[emoji12]
-
1 allegato(i)
Quali sono le novità della 4.5.
Vale la pena montarla o aspetto?
Allegato 132241
Non mi sembra male come consumi
-
Un saluto ragazzi!!!Un quesito.Penso di aver capito cos'è che mi provoca dei blocchi/rallentamenti al mio S3.Avendo installato le gapps stock(complete)ho l'app google film che si arresta molto spesso.(da fastidio sempre con l'avviso...)Essendo un'app di sistema per disintallarla(quindi evitare il problema)mi basterebbe disinstallarla e basta(andando in system/app)?Grazie anticipatamente!!!;)
-
Salve a tutti .. oggi ho messo questa rom. Tutto ok se non fosse per il fatto che prima ho provato a spegnere il cell ma appena tengo premuto il tasto accensione si riavvia .. soluzioni?
-
Anche io stesso problema di dertone!!!
-
Quote:
ettore88
Un saluto ragazzi!!!Un quesito.Penso di aver capito cos'è che mi provoca dei blocchi/rallentamenti al mio S3.Avendo installato le gapps stock(complete)ho l'app google film che si arresta molto spesso.(da fastidio sempre con l'avviso...)Essendo un'app di sistema per disintallarla(quindi evitare il problema)mi basterebbe disinstallarla e basta(andando in system/app)?Grazie anticipatamente!!!;)
Puoi usare Titanium backup per disinstallarla (flasha però prima SuperSU come scritto al terzo post) oppure con un file manager cancella l'apk e la sua cartella in System/app o system/priv-app
Quote:
Dertone
Salve a tutti .. oggi ho messo questa rom. Tutto ok se non fosse per il fatto che prima ho provato a spegnere il cell ma appena tengo premuto il tasto accensione si riavvia .. soluzioni?
Quote:
nikohcw
Anche io stesso problema di dertone!!!
Se avete attivato lo Screen recording da impostazioni, temasek spare parts dovete disabilitarla. È un bug della versione 4.5
-
[quote name="nikohcw" post=6480751]Anche io stesso problema di dertone!!![/QUOTE]
Se avete attivato lo Screen recording da impostazioni, temasek spare parts dovete disabilitarla. È un bug della versione 4.5[/QUOTE]
OK ora funziona....grazie
-
Flashata ieri ad oggi nessun problema... tranne l'app google film che ho prontamente disinstallato.... curiosita' e' la prima volta che uso la fotocamera google, ma non trovo l'impostazione per salvare le foto sulla sd esterna.......
-
Quote:
fcriseo
Flashata ieri ad oggi nessun problema... tranne l'app google film che ho prontamente disinstallato.... curiosita' e' la prima volta che uso la fotocamera google, ma non trovo l'impostazione per salvare le foto sulla sd esterna.......
A chi lo dici...Ho fatto notare il problema su XDA...(google film)
Ragazzi una domanda:mi ritrovo il simbolo # in alto a fianco dell'indicatore di segnale...Che sta a significare?(superuser?)
Molte grazie Ivano.Ecco perché l'altro giorno non riuscivo a ripristinare un backup di un app con TB!È un bug?[emoji6]
EDIT ho installato SuperSU PRO da recovery.(tutto ok)La domanda sorge spontanea(da profano).Devo disinstallare qualcosa?Poichè solitamente nella CM se non erro non vi erano i permessi già di SuperUser?(di default)Se sì non vanno in conflitto con l'app SuperSU?Devo disinstallare qualcosa?Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
ettore88
A chi lo dici...Ho fatto notare il problema su XDA...(google film)
Ragazzi una domanda:mi ritrovo il simbolo # in alto a fianco dell'indicatore di segnale...Che sta a significare?(superuser?)
Molte grazie Ivano.Ecco perché l'altro giorno non riuscivo a ripristinare un backup di un app con TB!È un bug?[emoji6]
EDIT ho installato SuperSU PRO da recovery.(tutto ok)La domanda sorge spontanea(da profano).Devo disinstallare qualcosa?Poichè solitamente nella CM se non erro non vi erano i permessi già di SuperUser?(di default)Se sì non vanno in conflitto con l'app SuperSU?Devo disinstallare qualcosa?Grazie anticipatamente!!!
Una volta installato SuperSU apri la sua App e ti appare un pop up che ti chiede di installare uno script per renderlo persistente in caso di aggiornamento della rom. Digli di si....
Se non ti esce il pop up ai nelle impostazioni di superSU e trovi la voce per installare questo script