Ragazzi non riesco ad installare le gaps ,mi da errore in recovery.
Che sia un problema di recovery appunto.
Ho usato la cwm 6.0.4.7 touch.
Provo con la twrp poi vi dico
Ragazzi non riesco ad installare le gaps ,mi da errore in recovery.
Che sia un problema di recovery appunto.
Ho usato la cwm 6.0.4.7 touch.
Provo con la twrp poi vi dico
77th (04-04-15)
Ciao a tuttiho installato il boeffla però non mi funziona piu l'app della musica.. Consigli? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
In prima pagina c'è il Link che ti rimanda alla discussione della twrp dove trovi lo zip da installare direttamente da recovery
Purtroppo è un problema noto di incompatibilità (speriamo risolvano presto). Se tieni il Boeffla devi cambiare app per la musica come ti dicevano al post precedente.
Io invece non riesco a fare funzionare correttamente la sveglia. Non si riesce a modificare una volta impostata, però stamattina ha suonato... Qualcun altro ha lo stesso problema?
FIRMA
Ho provato apollo ma non funziona uguale.. E poi consuma.. Ho messo come governor pegasusq e scheduler ROW vanno bene? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
mi sta facendo diventare matto il pc non riconosce il telefono o meglio odin non lo riconsce.
Allora adesso ho rimesso la slimkat e ho scaricato twrp manager ho messo il modello di telefono ho cercato la versione della twrp giusta ma quando installo mi va in crah l applicazione.
Mi chiedeva di installare busybox e lo sto facendo poi vediamo.
speriamo in bene perché la rom mi piace molto e comunque a me basterebbe riuscire ad installare il playstore e Google play service ,poi per il resto ne faccio a meno
EDIT..come non detto la twrp si e installata pero non canto ancora vittoria ,adesso vedo se riesco ad installare tutto
ivano949 (05-01-15)