CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 325 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 3245
Discussione:

[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

Per ora la versione 12.1 (lollipop 5.1) supporta solo la versione Super-beta di xposed, gli sviluppatori stanno lavorando per aggiungere nuovi moduli, attualmente il modulo che interessa l'ibernazione delle app (greenfy) non è ancora supportato, appena lo sarà vi aggionerò.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ottima rom, fluida, anche la gestione della batteria è buona, quasi 4 ore di schermo in 20 ore, con wifi e connessione dati sempre accesi, crasha ogni tanto la tastiera e qualche volta chrome, per ora nessun riavvio in 5 giorni. Ho attivo il wifi sempre durante la sospensione, infatti, spegnendo lo schermo, il wifi funziona ed arrivano notifiche, se però provengo dall'esterno, entrando in casa, non aggancia il wifi a schermo spento, infatti non arrivano notifiche, se non dopo aver acceso lo schermo. Da profano, è normale, è un probelma, che riscontro solo io, o è un piccolo bug?

4. Il seguente Utente ha ringraziato raimo71 per il post:

sirto92 (14-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho due domande su questa ROM:
    - Provengo da temasek CM12 e vorrei aggiornare a 12.1. Nel caso flashassi questa rom perderei tutto? (app,impostazioni ecc..). Vi chiedo questo perchè per la CM12 aggiornando ad una build piu' recente non perdevo niente (ho visto che le build di questa rom continuano sulla numerazione della CM12).
    - Quale kernel mi consigliate di utilizzare con questa ROM?

Senior Droid L'avatar di rajone9

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leocozza Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho due domande su questa ROM:
    - Provengo da temasek CM12 e vorrei aggiornare a 12.1. Nel caso flashassi questa rom perderei tutto? (app,impostazioni ecc..). Vi chiedo questo perchè per la CM12 aggiornando ad una build piu' recente non perdevo niente (ho visto che le build di questa rom continuano sulla numerazione della CM12).
    se fai un dirty update non perdi niente, ma ti consiglio di fare un'installazione pulita per non avere eventuali problemi

Quote Originariamente inviato da leocozza Visualizza il messaggio
    - Quale kernel mi consigliate di utilizzare con questa ROM?
    il kernel stock è già molto buono, se hai la necessità di personalizzazioni varie cpu, gpu e gestione del suono, il boeffla va da dio!!

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy3 Visualizza il messaggio

Ho fatto qualche ciclo di ricarica, ma ero abituato ad una durata più lunga data dall'utilizzo di greenfy + xposed, adesso senza xposed la batteria mi dura molto meno... adesso sto cercando di installarlo ;-)
    Con l'ultimo aggiornamento sul play store greenify è diventato compatibile con Android 5.1
    Da provare...
    FIRMA

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

più che altro è uscita una nuova alpha di xposed, che rende compatibili molti più moduli tra i quali greenify.
    ho flashato xposed alpha del 14 maggio e installato greenify 2.6.2 beta 3. da un paio di giorni va alla grande!!

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

qualcuno ha provato ad installare viper4android su questa rom? sapete se va in conflitto con il boeffla sound o se basta non abilitarlo dall'app? grazie

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rajone9 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato ad installare viper4android su questa rom? sapete se va in conflitto con il boeffla sound o se basta non abilitarlo dall'app? grazie
    mi autoquoto. ho appena installato viper4android e gira benissimo in integrazione con il boeffla sound, che ho attivato dall'app solo per aumentare il livello di volume.

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rajone9 Visualizza il messaggio
    più che altro è uscita una nuova alpha di xposed, che rende compatibili molti più moduli tra i quali greenify.
    ho flashato xposed alpha del 14 maggio e installato greenify 2.6.2 beta 3. da un paio di giorni va alla grande!!
    Installata anche io, sembra andare molto bene!

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quali sono le applicazioni che vanno in conflitto con boeffla sound? Lo utilizzo solo per alzare il volume in cuffia ma ogni volta devo impostare i valori manualmente perché non rimangono salvati.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 215 di 325 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio