CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 325 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 3245
Discussione:

[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Per riavere lo stock non faresti primare a riflashare la rom con i soli wipe cache e dalvick invece che cercare il kernel stock e flasharlo a parte?
    Quote Originariamente inviato da roby96 Visualizza il messaggio
    Arter97 4.0.3 va bene su questa rom (v10.3) ?? Ho messo boeffla ma ho avuto dei problemi e preferisco cambiarla...può andar bene??

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    OnePlus 3

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve, ho installato la v.10.3 ma appena provo a installare Gapps mi dice "installation aborted" cosa devo fare?

Androidiano L'avatar di solema128

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da go2dguy Visualizza il messaggio
    Salve, ho installato la v.10.3 ma appena provo a installare Gapps mi dice "installation aborted" cosa devo fare?
    assicurati che le gapps siano per la versione 5.1 e che il file non sia compromesso. Prendi tutto dalla prima pagina..

Androidiano

Smartphone
    galaxy s3 pebble blue 16 GB

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

[quote name="lacico" post=6837425]Per riavere lo stock non faresti primare a riflashare la rom con i soli wipe cache e dalvick invece che cercare il kernel stock e flasharlo a parte?[quote name="roby96" post=6836216]Arter97 4.0.3 va bene su questa rom (v10.3) ?? Ho messo boeffla ma ho avuto dei problemi e preferisco cambiarla...può andar bene??

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]

Si infatti ho editato il post sopra...scusate sono alla prime armi

Baby Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi che dire, la rom è davvero fluida e direi anche stabile (al di la di qualche riavvio)... mi ha stupito la velocità e la gestione della ram, veramente molto bene.

La pecca è la durata della batteria, che viene letteralmente mangiata dal cellulare.

per caso qualcuno di voi sa se è possibile aggiungere xposed framework?? esiste la versione per la CM 12 lollipop 5.1?

Androidiano

Smartphone
    galaxy s3 pebble blue 16 GB

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi che dire, la rom è davvero fluida e direi anche stabile (al di la di qualche riavvio)... mi ha stupito la velocità e la gestione della ram, veramente molto bene.

La pecca è la durata della batteria, che viene letteralmente mangiata dal cellulare.

per caso qualcuno di voi sa se è possibile aggiungere xposed framework?? esiste la versione per la CM 12 lollipop 5.1?
    Esiste la versione super alpha http://forum.xda-developers.com/xpos...posed-t3072979

8. Il seguente Utente ha ringraziato roby96 per il post:

Sammy3 (12-05-15)

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Hai già fatto qualche ciclo di ricarica? Io con la batteria originale di tre anni arrivo sempre a fare 3h di schermo con wifi/3g e un uso normale tra chiamate whatsapp facebook e qualche giochino

OnePlus 3

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lacico per il post:

roby96 (12-05-15),Sammy3 (12-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby96 Visualizza il messaggio
    Grazie, proverò questa

Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Hai già fatto qualche ciclo di ricarica? Io con la batteria originale di tre anni arrivo sempre a fare 3h di schermo con wifi/3g e un uso normale tra chiamate whatsapp facebook e qualche giochino
    Ho fatto qualche ciclo di ricarica, ma ero abituato ad una durata più lunga data dall'utilizzo di greenfy + xposed, adesso senza xposed la batteria mi dura molto meno... adesso sto cercando di installarlo ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie, proverò questa

Ho fatto qualche ciclo di ricarica, ma ero abituato ad una durata più lunga data dall'utilizzo di greenfy + xposed, adesso senza xposed la batteria mi dura molto meno... adesso sto cercando di installarlo ;-)
    Anche io ho notato una grande fluidità a scapito di una minore durata della batteria.
    Se riesci a migliorare con xposed me lo fai sapere? Così, nel caso, provo ad installarlo anche io.

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myownmine Visualizza il messaggio
    Anche io ho notato una grande fluidità a scapito di una minore durata della batteria.
    Se riesci a migliorare con xposed me lo fai sapere? Così, nel caso, provo ad installarlo anche io.
    Mi accodo alla richiesta! Tienici aggiornati

Pagina 214 di 325 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio