Per riavere lo stock non faresti primare a riflashare la rom con i soli wipe cache e dalvick invece che cercare il kernel stock e flasharlo a parte?
Salve, ho installato la v.10.3 ma appena provo a installare Gapps mi dice "installation aborted" cosa devo fare?
[quote name="lacico" post=6837425]Per riavere lo stock non faresti primare a riflashare la rom con i soli wipe cache e dalvick invece che cercare il kernel stock e flasharlo a parte?[quote name="roby96" post=6836216]Arter97 4.0.3 va bene su questa rom (v10.3) ?? Ho messo boeffla ma ho avuto dei problemi e preferisco cambiarla...può andar bene??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Si infatti ho editato il post sopra...scusate sono alla prime armi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi che dire, la rom è davvero fluida e direi anche stabile (al di la di qualche riavvio)... mi ha stupito la velocità e la gestione della ram, veramente molto bene.
La pecca è la durata della batteria, che viene letteralmente mangiata dal cellulare.
per caso qualcuno di voi sa se è possibile aggiungere xposed framework?? esiste la versione per la CM 12 lollipop 5.1?
Esiste la versione super alpha http://forum.xda-developers.com/xpos...posed-t3072979
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sammy3 (12-05-15)