CyanogenMod è riuscita a sistemare il bug dei wakelock
Approfondisci su CyanogenMod è riuscita a sistemare il bug dei wakelock, l'autonomia ringrazia! - Tutto Android
CyanogenMod è riuscita a sistemare il bug dei wakelock
Approfondisci su CyanogenMod è riuscita a sistemare il bug dei wakelock, l'autonomia ringrazia! - Tutto Android
sirto92 (21-05-15)
Ragazzo una domanda veloce. Sto riscontrando dei consumi anomali alla voce "sistema operativo android". Da cosa può essere causato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate ma con l'ultima versione vi capita che esca fuori una dicitura che vi avvisa che il sensore si commuta in dark ligth o roba del. Genere è le app si riavvino !!! Fastidiosissimo !!!!!
Salve ragazzi un'informazione veloce, io monto la CM11, per flashare la 12.1 presente in prima pagina (credo sia l'ultima), devo fare i vari wipe o solo il cache/dalvik e flasho la cm12?
A voi funziona supersu dopo l'aggiornamento nuovo? A me non si apre nemmeno e non ho il root.
Samsung Galaxy S3
Devi riflaschare super su da capo, altrimenti niente root!!!
Ma il solito zip di sempre o c'è qualcosa di nuovo? Perché il solito l'ho fatto come tutte le volte
Samsung Galaxy S3
Anch'io quello classico, che poi si aggiorna da solo senza nessun problema...
Però devo dire che con l'ultimo aggiornamento, tenendo il kernel originale, si è leggermente attenuato il surriscaldamento del display...ma leggermente ....voi avete notato ??
Ultima modifica di stefanomc; 21-05-15 alle 20:32