Perché fai la stessa domanda in due Thread diversi?
Il cross posting è vietato
Edit
In 3 Thread!!!!!!
Fanne ancora uno... E ti infraziono
Ciao a tutti sto provando la cm12 e va tutto alla perfezione....tranne una cosa....la fotocamera si blocca ad ogni avvio e per scattare una foto devo sempre aspettare che si riavvii da sola...una volta che si è "sbloccata" faccio tutte le foto che voglio, ma se chiudo l'app al successivo avvio stesso problema. Non so se il problema sia stato affrontato nei post precedenti, se così fosse chiedo umilmente perdono
Grazie mille!
brunoso52 (04-06-15)
Salve ma questa rom è ottima per uso giornaliero?stabile? Sarei indeciso tra questa di temasek e la archidroid......a consumi batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ottima ROM, più che stabile per l'utilizzo giornaliero. Magari non troppo adatta se utilizzi il cellulare per giocare ma per il resto davvero molto fluida. Io la giornata la faccio tranquillamente con 3 ore (a volte quasi 4) di schermo acceso con il kernel stock, 2 account Gmail sincronizzati, browser nella norma, poco facebook ma molto youtube, e poi qualche App per la produttività. In compenso io mi trovo davvero bene e la seguo quasi dagli albori!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salve,
ho appena installato sul mio s3 la cm12.1 v11.5 ma non riesco ad utilizzare il vivavoce Bluetooth. si connette ma non funziona ne altoparlante e ne microfono. ovviamente con Samsung note 3 funziona.
ho notato però che con l'auricolare Bluetooth problemi non ce ne sono funziona correttamente!!!
qualcuno conosce una soluzione?
il Bluetooth in questione è un LD-158 made in china