ho un altro problema, adesso che sono riuscito a installare supersu non riesco a spostare il file per risolvere il problema delle telefonate sulla v10 di questa ROM
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ho un altro problema, adesso che sono riuscito a installare supersu non riesco a spostare il file per risolvere il problema delle telefonate sulla v10 di questa ROM
Non uso FB e Chrome ma con YouTube nessun problema. Secondo me passando da una app all'altra ora la rom é più reattiva
Non so che dire, io però non ho la v10 postata oggi (quella con presente nel nome zip 20150419) ma quella non testata rilasciata ieri (20150418) che ora vedo essere stata rimossa
La stock funziona regolarmente
A quel che sembra hai la cartella System in sola lettura, devi prima abilitare la scrittura. Non so come faccia Es file manager, di solito uso Root Xplorer
FIRMA
ettore88 (19-04-15)
Stavo pensando di passare dalla 9.4 alla 10 volevo chiedervi un paio di cose per voi che già avete flashato. La versione da scaricare è quella sul post di xda? Quella tra i link di arter per intenderci. Perché avete parlato di più versioni della 10. Per il kernel va bene lo stock o si può mettere il boeffla? Al momento sulla 9.4 ho xposed, visto che volevo fare un full wipe basta per disinstallarlo o bisogna fare altro?
Ultima modifica di Starfighter24; 20-04-15 alle 10:20
Samsung Galaxy S3
Starfighter24 (20-04-15)
Starfighter24 (20-04-15)
Buongiorno a tutti, dovrei aggiornare la rom all'ultima disponibile, è da un po' che non la aggiorno ho ancora la 6.1.. 2 cose, devo reinstallare le gapps o sono sempre le stesse? E non perdo dati effettuando solo l'update giusto? Grazie.
Appena instalalta la v10 con kernel boeffla 4.0 alpha2 e che dire, fluidità inaudita e velocità di ripristino impressionante...
Testero il dispositivo in giornata e vi terrò aggiornati.
p.s: Ovviamente ho fatto un format system e sono partito da 0.