Ciao ragazzi
Se flasho l'ultima versione di dark è possibile utilizzare xposed con greenify?
Ciao ragazzi
Se flasho l'ultima versione di dark è possibile utilizzare xposed con greenify?
Certo. Prendi la v74-sdk22-arm da qui e la flashi da recovery. Poi prendi la xposed-installer3.0 alpha 4 da qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
FIRMA
Sammy3 (06-10-15)
Ragazzi qualcuno di voi usa un modem diverso da quello base con operatore tim? Se così fosse quale usate? Trovate benefici?
Device: Samsung Galaxy SIII
ROM: skippioROM v11
Se Ti Sono Stato Da Aiuto Clicca Su [Thanks] 😊
Cosa intendi per modem base? Nella rom non è inserito nessun modem percui se non la hai mai cambiato singolarmente hai il modem dell'ultimo firmware ufficiale che avevi prima di cominciare il modding (o al massimo quello di qualche rom su base Sammy che porta un modem nello zip)
FIRMA
Ah..ho imparato una nuova cosa😁
Comunque Ivano con la temasek ho provato svariati modem ma ho sempre della cadenze di segnale, loop di caricamento in varie applicazioni come whatsapp, facebook, tapatalk, clash of clans e altre meno importanti..
Come puoi vedere tempo da ho chiesto anche nella sezione modem e mi hanno consigliato di chiedere qui.
Potresti consigliarmi un buon modem che nn sia uno dei soliti consigliati con operatore tim?
Tu hai tim? Se cosi fosse che modem usi?
Sì ho tim e uso NEUGNA2 che tu dici non esserti ottimale. Purtroppo il modem é una cosa soggettiva che varia da zona a zona... Devi fare le tue prove e vedere...
In ogni caso non credo centri nulla con il ricarica mento delle App... Al massimo rallenta nello scaricare dalla rete. Non so se è questo che intendevi
FIRMA
Ragazzi, scusate la domanda forse stupida, ho notato dopo aver installato la v17.6 che tenendo premuto su una notifica c'è la possibilità di aprire l'app in questione in una finestrella, le slim floats insomma. Ora volevo chiedervi come faccio a usare queste floats senza passare da una notifica?? si possono aprire senza aspettare che mi arrivi una notifica? ahahah ho guardato nelle impostazioni, ma proprio non trovo nulla. Grazie![]()
Vai in impostazioni> Notifiche> Heads up notifications; dovrebbe essere ciò che cerchi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App