Ragazzi su XDA dicono che la 18.1 lavora benissimo con l'ultimo boeffla kernel, qualcuno puo confermare?
Io ero rimasto che la rom girasse meglio su kernel stock
Ragazzi su XDA dicono che la 18.1 lavora benissimo con l'ultimo boeffla kernel, qualcuno puo confermare?
Io ero rimasto che la rom girasse meglio su kernel stock
Device: Samsung Galaxy SIII
ROM: skippioROM v11
Se Ti Sono Stato Da Aiuto Clicca Su [Thanks] 😊
Dovrei flashare una ROM per una persona che non smanetta molto con il cell. Io ho l'ultima versione di questa ROM, ma vorrei sapere qual'è la versione più stabile cyanogen.
Cioè se doveste flashare una ROM su un telefono di una persona che non smanetta affatto quale flashereste? Questa o la CM11? grazie per le risposte
Ultima modifica di Sammy3; 28-10-15 alle 03:02
Buonasera ragazzi, è un po' che non seguo la discussione visto che stavo aspettando mi arrivasse l'lcd e da agosto è arrivato ierivolevo sapere come siamo messi con le ultime release, o meglio ancora qual è l'ultima release? funziona bene col boeffla? Scusate ma io sono rimasta alle prime versioni della 12.1 in pratica e ho visto che sono cambiate parecchie cose quindi non vorrei fare errori con le versioni
OnePlus 3
ciao ragazzi mi sembra che lo sviluppo continuii... una domanda, se volessi flashare la 18.3 è possibile un domani flashare una versione precedente? o c'è una particolare procedura?
Ciao a tutti
Io ho provato a farlo dalla 18 alla 17 e si era installata tranquillamente, ma onestamente ti devo dire che da quello che hanno fatto fin'ora non avrai voglia di tornare indietro 😁😁 io ho messo su la 18.3 e nessun problema fino adesso, speriamo che non si fermino definitivamente con lo sviluppo!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Vai tranquilla funziona tutto alla grande, l'ultima versione di arter è la 18, ma c'è un'altro sviluppatore che aggiorna più frequentemente con una versione buildata da lui, che troverai sulla prima pagina del nostro tread opportunamente aggiornata da Ivano 👍👍
lacico (02-11-15)
Ho la 18.1 ed ho un problema con google play services che si arresta in modo anomalo. Ciò accade quando attivo la geolocalizzazione, avendo negato i permessi risveglia, tieni sveglio e avvio automatico al google play services, se quest'ultimi sono consentiti; il problema non si presenta. Capita anche ad altri? Ci sono soluzioni?
Ultima modifica di raimo71; 01-11-15 alle 10:47
Capita con qualsiasi rom, ciò è dovuto al fatto dei nuovi check inseriti da Google nel play services. Puoi provare a ripristinare i permessi, poi cancellare i dati del play services, riavviare e negare nuovamente i permessi. Nel caso dovesse continuare a darti noie posso dirti che anche riattivando definitivamente i permessi i consumi di batteria non peggiorano (al contrario di quanto succedeva mesi fa). Io al momento ho negato solo il "risveglia"
FIRMA
raimo71 (01-11-15)
Come consumi, io sono con il kernel stock, devo dire che un po è aumentato ma in compenso va molto bene adesso da oggi voglio provare con il boeffla e tenerla sotto controllo come si comporta