CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 325 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 3245
Discussione:

[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

[/QUOTE]Al momento ho messo governor pegasusqplus, profilo pegasusqplus balanced, scheduler row sia memoria interna che sd, overclock cpu a 1704 no undervolt, gpu fino a 600 overvolt +25[/QUOTE]

Ciao Ivano mi dispiace dirti che con questi settaggi il telefono mi lagga una cosa esagerata,ma soprattutto mi consuma tantissimo, cosa mi consigli??

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    huawei P20, 128 GB - 4 GB RAM

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    È una caratteristica del pegasusqplus che è votato maggiormente al risparmio energetico rispetto allo zzmove

Che recovery usi, guarda che il primo avvio è davvero molto lungo devi avere molta pazienza...
    uso la twrp (anche perché con cwm non mi faceva installare niente). il problema è che non va in loop sul logo della cyanogenmod, si blocca prima, quando esce scritto "samsung galaxy sIII"

e chiedo scusa ancora... tutte queste scritte rosse sono normali?

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio

Ciao Ivano mi dispiace dirti che con questi settaggi il telefono mi lagga una cosa esagerata,ma soprattutto mi consuma tantissimo, cosa mi consigli??
    A me laggava prima di togliere l'undervolt a cpu e gpu poi ha cominciato a girare liscio e come consumi mi sembra uguale o leggermente meglio di zzmove+undervolt....
    Se non sei affetto dal bug di ritardo della chiamata torna a zzmove altrimenti usa un altro governor, magari pegasusq (senza plus )

Quote Originariamente inviato da domilan90 Visualizza il messaggio
    uso la twrp (anche perché con cwm non mi faceva installare niente). il problema è che non va in loop sul logo della cyanogenmod, si blocca prima, quando esce scritto "samsung galaxy sIII"

e chiedo scusa ancora... tutte queste scritte rosse sono normali?

Scusa, non avevo letto la parte riguardante le scritte. Non è normale.
    Due domande: 1) della twrp hai l'ultima versione? La 2.8.4.0?
    2) se cambi recovery hai ancora quelle scritte? Non provate con la cwm che non vale niente, prova con l'ultima Philz piuttosto

Edit: se entro nel menù mount della twrp e selezioni CACHE ti dà l'errore?
    Ultima modifica di ivano949; 20-01-15 alle 11:38
    FIRMA

5. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

Clipper88 (20-01-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

A me laggava prima di togliere l'undervolt a cpu e gpu poi ha cominciato a girare liscio e come consumi mi sembra uguale o leggermente meglio di zzmove+undervolt....
    Se non sei affetto dal bug di ritardo della chiamata torna a zzmove altrimenti usa un altro governor, magari pegasusq (senza plus )

2) se cambi recovery hai ancora quelle scritte? Non provate con la cwm che non vale niente, prova con l'ultima Philz piuttosto

Grazie ivano, purtroppo anche io ero affetto dal ritardo della chiamata, adesso provo per un pò e vedo come mi trovo a limite provo a cambiare governor. Per quanto riguarda la recovery invece devo dire che io con la cwm mi trovo veramente bene, soprattutto dopo la brutta esperienza che mi sono ritrovato con la twrp, ma leggendo sul suo 3d ho capito che era causato dal tema!!

Androidiano

Smartphone
    huawei P20, 128 GB - 4 GB RAM

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao, ho usato la stessa recovery (ovvero l'ultima di twrp), le scritte rosse sono uscite, anche se faccio wipe cache, però alla fine è andato tutto a buon fine.
    io però ho questo fastidiosissimo problema dello sfondo bianco nel menu... non riesco proprio a toglierlo, vorrei fosse trasparente dietro.
    ho fatto come avevi detto pagine indietro di installare un nuovo launcher ma le cose non cambiano. 1 non posso disinstallare il launcher di google e 2 se metto nova come launcher, addirittura mi spariscono le icone dalla home.
    non c'è un comando dai menu?
    magari uno della parte in inglese, visto che la parte personalizzazione viene visualizzata tutta in inglese...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

[quote name="ivano949" post=6523437]A me laggava prima di togliere l'undervolt a cpu e gpu poi ha cominciato a girare liscio e come consumi mi sembra uguale o leggermente meglio di zzmove+undervolt....

ciao, ho usato la stessa recovery (ovvero l'ultima di twrp), le scritte rosse sono uscite, anche se faccio wipe cache, però alla fine è andato tutto a buon fine.
    io però ho questo fastidiosissimo problema dello sfondo bianco nel menu... non riesco proprio a toglierlo, vorrei fosse trasparente dietro.
    ho fatto come avevi detto pagine indietro di installare un nuovo launcher ma le cose non cambiano. 1 non posso disinstallare il launcher di google e 2 se metto nova come launcher, addirittura mi spariscono le icone dalla home.
    magari uno della parte in inglese, visto che la parte personalizzazione viene visualizzata tutta in inglese...[/QUOTE]
    Per lo sfondo bianco basta installare nova launcher e cambi, dalle impostazioni nova, le impostazioni del drawer, ci sono vari stili, basta cambiarli. Gli altri launcher non puoi disinstallarli, per quanto ne so

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

magari uno della parte in inglese, visto che la parte personalizzazione viene visualizzata tutta in inglese...
    Ovviamente se uso nova spariscono le app dalla home perché la home fa parte anche essa del Launcher basta che apri l'app drawer, tieni premuto sull'icona che vuoi e la trascini sulla home. Il launcher Google si può cancellare ma è inutile: essendo una App di sistema della rom ti viene reinstallata a ogni aggiornamento. Devi avere nova o un altro Launcher che vuoi tu, cliccare sul tasto home è alla domanda rispondere usa nova per sempre. Gli altri Launcher non saranno più visibili
    FIRMA

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ben ritrovati!!!@ Ivano.Ho installato su Boeffla il tuo profilo.Che tipo di profilo è? È apposito per un risparmio energetico?Ultima domanda: ho notato che con le ultime gapps (avendo acquistato alcuni brani sul playstore...nella home non appaiono le copertine come prima...)Come posso ovviare?Grazie anticipatamente, Ivano!!!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi ma sembra a me o quando scende la batteria, leggermente, i lagg aumentano?? E poi la trasmissione dati nfc non va nemmeno scaricando la app superbeam, capita solo a me???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie ivano949, ho risolto il problema dell' id chiamante.. Un' altra cosa che vorrei segnalare è che mentre ascolto la musica e ti arriva una notifica, il volume mi si alza ad un livello massimale tanto da far gracchiare l altoparlante del telefono o di qualsiasi altro dispositivo bluetooth o con cavo minijack che riproduce l' audio del telefono..

Pagina 39 di 325 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio