Ciao ragazzi una domanda, ho la penultima release della rom, la 4.5, secondo voi conviene fare il passaggio alla 5? ci sono dei miglioramenti in termini di fluidità, perchè sono l'unica cosa che mi serve!!![]()
Ciao ragazzi una domanda, ho la penultima release della rom, la 4.5, secondo voi conviene fare il passaggio alla 5? ci sono dei miglioramenti in termini di fluidità, perchè sono l'unica cosa che mi serve!!![]()
Ola Ettore... Quel profilo era una prova che ho abbandonato, sembrava funzionare ma dopo un giorno ha cominciato a laggare forte e a farmi strani sfargallii dello schermo. Per ora sono in fase di test
Confermo il bug. Sembra che sia comparso da quando hanno scorporato i vari volumi
Parlando solo di fluidità non è cambiato molto, sono state aggiunte nuove funzionalità
FIRMA
ettore88 (21-01-15)
come mai nella geolocalizzazione mi esce anche il telefono che consuma?? Ricordo che nella cm11 c'era un programma che se non sbaglio si chiamava MyTools e bloccava delle cose del servizio play service, su cm12 non funziona??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ivano, la configurazione del kernel che hai consigliato rende i movimenti molto più fluidi riducendo al minimo i lag. Purtroppo però ho dovuto riflashare la rom perché anche a me non funziona la connessione dati. Magari mi sbaglio e non c'entra niente, ma ho notato una sensibile riduzione anche togliendo le notifiche con il dispositivo bloccato.
P.s. ho risolto il problema dell'emulatore per spostare le foto nella Sd
Ragazzi ma voi come state messi a consumo di ram? Io ce l'ho sempre satura... Con 12 max 15mb liberi... Ovviamente il telefono lagga non appesa apro un App Pescantina come Facebook o qualche gioco...
Ho il zram attivo impostato a 4-260
Ragazzi io l'ho tirata via.... lagga troppo per i miei gusti... e sono tornato alla vecchia e buona Omega![]()
Dai è una bambina ancora .... deve crescere 😁😁, ed in più con i giusti accorgimenti si può utilizzare, ad esempio mettendo il kernel boeffla si può trovare il giusto compromesso, io provengo da una slimkat e non si fa rimpiangere!!! 😁😁😁 Bravi continuate così, grandi sviluppatori!!! 👏👏👏
Ragazzi ma a voi capita che diminuendo la batteria, diminuiscono le prestazioni e la fluidità? è normale?
stefanomc (21-01-15)
A me rimangono sempre 200Mb circa liberi... Facebook si sa che "is a pain in the ass" (cit) da quando è stata rilasciata...
Non è una cosa normale, a me capitava prima di essere obbligato a cambiare la batteria, ero su CM11. Non so se potrebbe essere anche il tuo caso
FIRMA