ragazzi anche io avevi problemi con FB, ho risolto disinstallando e ci accedo tramite chrome.. Vi salvate il preferito mobile di FB e via![]()
ragazzi anche io avevi problemi con FB, ho risolto disinstallando e ci accedo tramite chrome.. Vi salvate il preferito mobile di FB e via![]()
ZRam è nel tab Varie[/QUOTE]
Ivano alla voce dispotivi cosa vuol dire, sempre nel zram???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ettore88 (22-01-15)
ettore88 (22-01-15)
Io per ora sto usando il kernel stok... Mi consigliate quindi di mettere boefla e impostare zram a 600 suddivisa i 4 device? Si notano sostanziali miglioramenti? E soprattutto ci sono solo pro o anche qualche contro?
Inviato dal mio GT-I9300
Cyanogenmod 11
NEXUS 5X
ettore88 (22-01-15)
Ad oggi nessun contro , anzi, in più ho messo il governor su zzmove ed il profilo zzmoove battery , e poi ho anche impostato lo scheudler su noop su tutte e due le due sd ed alzato il valore buffer di lettura su 1024 e vi posso dire che ha raggiunto un buon livello di funzionalità, tranne fb ed il telefono che lagga un attimo prima di chiamare o rispondere....tutto sommato per essere in fase di sviluppo più che accettabile... Aspettiamo news sullo sviluppo,a proposito ma qualche aggiornamento, niente ancora???
ettore88 (22-01-15)
Un contro c'è, consumerà più batteria
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io non noto un consumo maggiore, mi sembra uguale a prima, poi sarà una mia impressione, ma non vedo differenze
Ultima modifica di stefanomc; 22-01-15 alle 14:52