CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 325 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 3245
Discussione:

[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid L'avatar di Andy88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    441
    Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    a me succede un pò ovunque... su whastapp, nella home del launcher, sul browser... bha...

  2.  
  3. #552
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    A me succedeva con la tastiera aperta (swiftkey) come se il sistema non avesse abbastanza memoria e la chiudesse/riaprisse all'istante. Risolto mettendo zRam nel Boeffla a 600 e 1 dispositivo (con 4 non funzionava...)
    Mi rimane il bug che ogni tanto non si apre l'app drawer, resta la schermata nera sotto la status bar
    FIRMA

  4. #553
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Io onestamente non ho nessun problema grave,a parte che ho notato che a volte la rom "dimentica" che gli ho messo una suoneria con una canzone che era sulla sd, ma per il resto sta andando tutto bene anche la batteria regge come reggeva con la rom stok. Avete provato a cambiare launcher?? Io per esempio ho usato kklauncher sin dalle rom precedenti e vi posso dire che non avverto assolutamente nessun problema!!! Poi può essere che il mio usare il telefono non lo metta in crisi... 😁😁 comunque è un piacere usare questa rom, e aspettiamo l'evoluzione!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #554
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    Io onestamente non ho nessun problema grave,a parte che ho notato che a volte la rom "dimentica" che gli ho messo una suoneria con una canzone che era sulla sd, ma per il resto sta andando tutto bene anche la batteria regge come reggeva con la rom stok. Avete provato a cambiare launcher?? Io per esempio ho usato kklauncher sin dalle rom precedenti e vi posso dire che non avverto assolutamente nessun problema!!! Poi può essere che il mio usare il telefono non lo metta in crisi... 😁😁 comunque è un piacere usare questa rom, e aspettiamo l'evoluzione!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ma infatti per ora non ci sono problemi gravi, solo piccoli particolari, per esempio spesso mi capita che si eliminino le playlist, errori di chiamata (che si risolvono con un riavvio) e questi piccoli bug grafici mentre uso chrome e qualche piccolo ritardo nella chiusura delle app molto pesanti. Io uso nova prime e va alla grande, con questa 6.1 sembra sia totalmente un'altra rom, fluida, senza lag, senza impuntamenti. Peccato solo per la frequenza di aggiornamento.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #555
    Androidiano L'avatar di Lollolollo84


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io invece ultimamente ho l impressione che la batteria si scarichi dal 100% al 80% (circa) in breve tempo...dopo l 80% la cosa sembra stabilizzarsi. Succede anche a voi?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    NEXUS 5X

  7. #556
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho aggiornato la Rom e poi ho riflashato il kernel boeffla e di punto in bianco non mi va la connessione dati... Secondo voi devo settare qualcosa?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #557
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lollolollo84 Visualizza il messaggio
    Io invece ultimamente ho l impressione che la batteria si scarichi dal 100% al 80% (circa) in breve tempo...dopo l 80% la cosa sembra stabilizzarsi. Succede anche a voi?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Invece io ho l'impressione che subito si scarichi in generale riesco a fare max 8 ore di autonomia con 2 ore max 2 ore e mezza di schermo.. Sto andando al manicomio!! Io ho il Boeffla, come fluidità va un amore, ma i consumi sono esagerati, tu hai il Boeffla?? Qualcuno ha qualche settaggio per prestazioni/risparmio??

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #558
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Invece io ho l'impressione che subito si scarichi in generale riesco a fare max 8 ore di autonomia con 2 ore max 2 ore e mezza di schermo.. Sto andando al manicomio!! Io ho il Boeffla, come fluidità va un amore, ma i consumi sono esagerati, tu hai il Boeffla?? Qualcuno ha qualche settaggio per prestazioni/risparmio??

    A me va una meraviglia con l'ultimo aggiornamento, riesco a fare fra 17 - 20 h di quale 3,5 - 4 di schermo . Tengo a precisare che ho la Bateria normale non quella maggiorata, ed ho anche abbastanza app installati.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #559
    Androidiano L'avatar di Lollolollo84


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Da quando ho aggiornato alla 6.1 non ho più rimesso boeffla comunque anche quando avevo la 5.5 con boeffla avevo la stessa impressione.
    Ho la batteria maggiorata originale , ma il mio non credo sia un problema di autonomia perché tutto sommato arrivo a sera con ancora un 40% di batteria, non capisco come mai mi passa da 100% a 80% nel giro di poco tempo...probabilmente è un problema di calibrazione...
    NEXUS 5X

  11. #560
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lollolollo84 Visualizza il messaggio
    Da quando ho aggiornato alla 6.1 non ho più rimesso boeffla comunque anche quando avevo la 5.5 con boeffla avevo la stessa impressione.
    Ho la batteria maggiorata originale , ma il mio non credo sia un problema di autonomia perché tutto sommato arrivo a sera con ancora un 40% di batteria, non capisco come mai mi passa da 100% a 80% nel giro di poco tempo...probabilmente è un problema di calibrazione...
    Anche a me fa la stessa cosa, dopo gli 80 si stabilizzi ma non ho nessuna intenzione di calibrare nulla. Sono tutte balle quelle relative alla calibrazione
    FIRMA

Pagina 56 di 325 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy