Invece io ho problemi di caricamento della home e a volte da parte di app, ho kernel boeffla e ho valori modificati del lmk, mentre per lo zram ho 4 dispositivi a 400
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Invece io ho problemi di caricamento della home e a volte da parte di app, ho kernel boeffla e ho valori modificati del lmk, mentre per lo zram ho 4 dispositivi a 400
Resetta i valori di LMK che nel Kernel con le impostazioni di default sono già ottimizzati per Lollipop (così dicono nel thread su xda).
Prova a mettere zRam a 600, e nel caso alcuni affermano che sia meglio mettere 1 dispositivo piuttosto che 4.
Ps: senza la zRam attiva diventa un lag unico
FIRMA
Clipper88 (26-01-15)
Ciao a tutti.
Ho notato che tra i tiles nuovi aggiunti con la ver. 6.1 c'è "power save" (o "performance")...a voi funziona?
Grazie
Drumeppe (26-01-15)
Quale kernel mi consigliate? Grazie e come installarlo?
Buongiorno a tutti, ho la cm 11 e volevo passare a 5.0, mi consigliate questa rom? Ci sono problemi? grazie
Boeffla kernel, leggi nel thread dedicato commentare per l'installazione e per scaricare la sua app. La versione corretta del Kernel ora è la 3.0 alpha7 NG![]()
Una volta che fai l'abitudine alle differenze che ci sono tra KitKat e Lollipop non torni più alla cm11. La rom è molto buona
FIRMA
Problema di ram...
Hai cambiato Kernel? Usi valori modificati di LMK o ZRam?[/QUOTE]
Mi sono reso conto di avere la zram disattivata. Comunque lmk non l'ho mai toccato. Anche a voi si eliminano le playlist? Cioè rimane la playlist ma le canzoni dentro no. Confermo che hanno fatto un gran lavoro, da due giorni ancora nessun impuntamento, ogni tanto qualche lag all'uscita delle app, ma nulla di che.
Ciao.
Su suggerimento di molti di voi vorrei provare a mettere il Boeffla, ma nel caso volessi tornare a "quello stock" quale kernel dovrei mettere? Nelle info del telefono c'è "arter97@"....
Grazie