CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 325 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 3245
Discussione:

[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lollolollo84 Visualizza il messaggio
    A me invece la torcia dopo un po si spegne da sola (non è il massimo!) ho rimediato installando nexus torch, perfetta schiacci e si accende rischiacci e si spegne!!! Non ha bisogno di permessi strani come altre torce del play store...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Confermo che la torcia dopo un po si spegne. In particolare ho notato che si spegne quando si blocca il telefono

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #662
    Androidiano L'avatar di Lollolollo84


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Come sì fa ad attivare i permessi di scrittura sulla micro SD esterna ???...io ora non riesco manco a rinominare una cartella...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    NEXUS 5X

  4. #663
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Scusatemi in anticipo per il piccolo OT, ma avrei bisogno che qualcuno mi dicesse la cartella delle notifiche per i suoni che si scaricano da app di terze parti, proprio non riesco a trovarla, perché se imposto qualche suoneria da qualche gestore di file non si sentono mentre se lo imposto tramite il media storage si!!! scusate e grazie!!

  5. #664
    Androidiano L'avatar di Lollolollo84


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    Scusatemi in anticipo per il piccolo OT, ma avrei bisogno che qualcuno mi dicesse la cartella delle notifiche per i suoni che si scaricano da app di terze parti, proprio non riesco a trovarla, perché se imposto qualche suoneria da qualche gestore di file non si sentono mentre se lo imposto tramite il media storage si!!! scusate e grazie!!
    Io uso zedge e mi crea automaticamente una cartella nella memoria interna.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    NEXUS 5X

  6. #665
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Oppure con un file manager le sposti nella cartella del system!!! Faccio così da anni!!!! 😁😁

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #666
    fraguitar89
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraguitar89 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi io ho un altro tipo di problema.. Cioè il telefono non squilla!! Per le notifiche OK ma per le chiamate niente, solo vibrazioni.. Ho provato a cambiare la suoneria ma stranamente appena ne seleziono un'altra non me la fa sentire come preview come ha sempre fatto.. Le provo tutte, il silenzio più assoluto.. Avete qualche idea?

    Edit: ho dimenticato di dire che sono su 6.8, installazioni pulita, kernel stock
    Nessuno??:confused::confused::confused:

  8. #667
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    Oppure con un file manager le sposti nella cartella del system!!! Faccio così da anni!!!! ����

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Anche io ho sempre fatto così, ma non so perchè ma non me li trova più nel momento apro il media storage per selezionare la notifica!!! sarà un problema della cm12??

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Clipper88 per il post:

    stefanomc (04-02-15)

  10. #668
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraguitar89 Visualizza il messaggio
    [quote name="fraguitar89" post=6566778]Scusate ragazzi io ho un altro tipo di problema.. Cioè il telefono non squilla!! Per le notifiche OK ma per le chiamate niente, solo vibrazioni.. Ho provato a cambiare la suoneria ma stranamente appena ne seleziono un'altra non me la fa sentire come preview come ha sempre fatto.. Le provo tutte, il silenzio più assoluto.. Avete qualche idea?

    Edit: ho dimenticato di dire che sono su 6.8, installazioni pulita, kernel stock
    Nessuno??:confused::confused::confused:[/QUOTE]
    Mica hai modificato qualche impostazione, tipo privacy o periodo di quiete?? Onestamente non saprei aiutarti, mai capitato qualcosa del genere.....

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    [quote name="stefanomc" post=6570181]Oppure con un file manager le sposti nella cartella del system!!! Faccio così da anni!!!! ����

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Anche io ho sempre fatto così, ma non so perchè ma non me li trova più nel momento apro il media storage per selezionare la notifica!!! sarà un problema della cm12??[/QUOTE]
    Hai provato con un altro gestire file tipo rootexplorer??? Ad esempio i file zip del boeffla, il gestore file non li riconosce mentre root si!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di startrek; 04-02-15 alle 11:39

  11. #669
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    [quote name="Clipper88" post=6570296][quote name="stefanomc" post=6570181]Oppure con un file manager le sposti nella cartella del system!!! Faccio così da anni!!!! ����

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Anche io ho sempre fatto così, ma non so perchè ma non me li trova più nel momento apro il media storage per selezionare la notifica!!! sarà un problema della cm12??[/QUOTE]
    Hai provato con un altro gestire file tipo rootexplorer??? Ad esempio i file zip del boeffla, il gestore file non li riconosce mentre root si!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Sinceramente io uso solid explorer che a mio parere è il migliore in circolazione, a tal proposito lo consiglio veramente a tutti, mai dato nessuno tipo di problema!! Magari provo ad impostare il l suono direttamente tramite applicazione e vedo come va

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #670
    fraguitar89
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    Nessuno??:confused::confused::confused:
    Mica hai modificato qualche impostazione, tipo privacy o periodo di quiete?? Onestamente non saprei aiutarti, mai capitato qualcosa del genere.....

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Nono non ho modificato nulla.. Tutte la suonerie sono mute praticamente non capisco perché.. Ho provato pure mettere una registrazione come suoneria ma anche quella non si sente
    Ultima modifica di fraguitar89; 04-02-15 alle 09:42

Pagina 67 di 325 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy