CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 325 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 3245
Discussione:

[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, anche a voi capita che dal registro delle chiamate effettuate invece di vedere il nome dei contatti chiamati, risulta SCONOSCIUTO?

  2.  
  3. #1662
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da packardbell Visualizza il messaggio
    Buongiorno, anche a voi capita che dal registro delle chiamate effettuate invece di vedere il nome dei contatti chiamati, risulta SCONOSCIUTO?
    A me no, sinceramente sei il primo che sento lamentarsi della cosa su questa Rom mentre capita spesso sull'altra cm12 e i vari utenti non capiscono a cosa sia dovuto il problema...
    FIRMA

  4. #1663
    Androidiano L'avatar di solema128


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da packardbell Visualizza il messaggio
    Buongiorno, anche a voi capita che dal registro delle chiamate effettuate invece di vedere il nome dei contatti chiamati, risulta SCONOSCIUTO?
    Si, capita anche a me. Non sempre, ma qualche numero lo segnala come sconosciuto..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato solema128 per il post:

    packardbell (08-04-15)

  6. #1664
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solema128 Visualizza il messaggio
    Si, capita anche a me. Non sempre, ma qualche numero lo segnala come sconosciuto..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Soluzioni???

  7. #1665
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Venezia
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, non se sia un problema solo mio ma da quando ho installato questa (fantastica) ROM il mio cellulare si scarica davvero in fretta portandomi a caricare il cellulare a metà giornata, la cosa strana è che il cellulare si scarica pure in standby quando tecnicamente il cellulare non dovrebbe scaricarsi.
    Da notare anche il fatto che il cellulare si scarica pure quando la rete 3G non è attiva.
    Ho guardato nelle impostazioni della batteria e ho visto che il sistema operativo mi succhia tanta batteria ma non so come far durare la batteria un po' di più rispetto alla media.
    Quando ho preso S3 da mio papà anche se aveva qualche anno di funzionamento andava benissimo la batteria, tant'è che il dispositivo arrivava fino alle prime ore di sera.
    Mi sapreste dire se è davvero efficace il risparmio della batteria presente nelle impostazioni?

    Grazie dell'attenzione, buonaserata.

  8. #1666
    Senior Droid L'avatar di rajone9


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da go2dguy Visualizza il messaggio
    Salve, non se sia un problema solo mio ma da quando ho installato questa (fantastica) ROM il mio cellulare si scarica davvero in fretta portandomi a caricare il cellulare a metà giornata, la cosa strana è che il cellulare si scarica pure in standby quando tecnicamente il cellulare non dovrebbe scaricarsi.
    Da notare anche il fatto che il cellulare si scarica pure quando la rete 3G non è attiva.
    Ho guardato nelle impostazioni della batteria e ho visto che il sistema operativo mi succhia tanta batteria ma non so come far durare la batteria un po' di più rispetto alla media.
    Quando ho preso S3 da mio papà anche se aveva qualche anno di funzionamento andava benissimo la batteria, tant'è che il dispositivo arrivava fino alle prime ore di sera.
    Mi sapreste dire se è davvero efficace il risparmio della batteria presente nelle impostazioni?

    Grazie dell'attenzione, buonaserata.
    hai sicuramente il problema del google play service che non ti fa andare in deep sleep il telefono. prova a cercare in questo topic la soluzione, molti avevano il tuo problema (me compreso) e abbiamo risolto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato rajone9 per il post:

    go2dguy (08-04-15)

  10. #1667
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    galaxy ace-i salsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buonasera, scusate la domanda un pochettino scema, ma quando vado sul sito del boeffla kernel per scaricare il kernel da mettere su questa rom devo scaricare lo zip da 7.8 mega e flesharlo da recovery giusto? grazie

  11. #1668
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Venezia
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rajone9 Visualizza il messaggio
    hai sicuramente il problema del google play service che non ti fa andare in deep sleep il telefono. prova a cercare in questo topic la soluzione, molti avevano il tuo problema (me compreso) e abbiamo risolto
    Non trovo nessun post che parli di questo problema con la batteria :/

  12. #1669
    Senior Droid L'avatar di rajone9


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nik1234 Visualizza il messaggio
    buonasera, scusate la domanda un pochettino scema, ma quando vado sul sito del boeffla kernel per scaricare il kernel da mettere su questa rom devo scaricare lo zip da 7.8 mega e flesharlo da recovery giusto? grazie
    esatto!! scarica da questo link la versione giusta per questa rom.
    http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...0.recovery.zip

    ieri sera è uscita anche la versione alpha 13, ma qui non credo l'abbia provata ancora nessuno e non sappiamo come va
    Ultima modifica di rajone9; 08-04-15 alle 22:23

  13. #1670
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nik1234 Visualizza il messaggio
    buonasera, scusate la domanda un pochettino scema, ma quando vado sul sito del boeffla kernel per scaricare il kernel da mettere su questa rom devo scaricare lo zip da 7.8 mega e flesharlo da recovery giusto? grazie
    .... Esatto.....





    Quote Originariamente inviato da go2dguy Visualizza il messaggio
    Non trovo nessun post che parli di questo problema con la batteria :/
    Controlla nelle informazioni della batteria se hai un consumo eccessivo dovuto al play service. Se così vai in impostazioni, privacy, privacy guard, abilita la visione delle App integrate, cerca il play service e tieni tappato. Si aprirà un menù dove abilitare o negare le autorizzazioni, nega il risveglia e il tieni sveglio e il permesso alla localizzazione
    FIRMA

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    go2dguy (08-04-15)

Pagina 167 di 325 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy