A ok grazie.. lo trovo in questa sezione?
A ok grazie.. lo trovo in questa sezione?
[quote name="gigio72" post=6582515]A ok grazie.. lo trovo in questa sezione?[/QUOTE]
Nn so cmq se nn lo trovi basta che vai sul sito del boeffla e scarichi la versione per cm12, l'ultima versione e la 3 alpha 9, flash lo zip e poi installi l'app " boeffla config v2" per settare i profili
Ultima modifica di gio171188; 06-02-15 alle 22:28
[quote name="Lollolollo84" post=6582023]Ogni tanto a schermo spento e telefono bloccato mi compaiono alcune notifiche in bianco e nero... Mi piace! Bella funzionalità e si risparmia batteria!!! Ma come si chiama questa opzione/modalità? C è qualche impostazione a riguardo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
[quote name="stefanomc" post=6582176]Anch'io ho notato queste notifiche, solo che a volte si riaccendono più di una volta e questo, a volte, mi fa sbloccare il cell in tasca !!! 😁😁
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sì chiama "ambient display" si attiva/disattiva da impostazioni, display, display ambient[/QUOTE]
Ambient display...bello! Ma quanto sollevo il telefono non succede nulla!..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
NEXUS 5X
stefanomc (07-02-15)
Nn so cmq se nn lo trovi basta che vai sul sito del boeffla e scarichi la versione per cm12, l'ultima versione e la 3 alpha 9, flash lo zip e poi installi l'app " boeffla config v2" per settare i profili[/QUOTE]
Niente da fare...mi dice fallito..ci riprovò domani,grazie cmq..
Niente da fare...mi dice fallito..ci riprovò domani,grazie cmq..[/QUOTE]
In che senso fallito?? Hai trovato il file giusto e non te lo scarica o non lo installa???
Ragazzi ma voi siete riusciti a sincronizzare i contatti esistenti con quelli di fb?? E a proposito di contatti, ho notato che nella lista dei contatti me li ordina in modo corretto, cioè prima il nome e poi il cognome, ma se vado a visualizzare i contatti dalla app telefono me li trovo a rovescio, cioè prima il cognome e poi il nome....capita solo a me???
Ho scaricato quello giustto che dicevi tu,messo nella sd esterna,riavviato in recovery,installo lo zip e qlla fine dice fallito..
Mmm...strano,scusa ma quale versione della rom hai installato, e quale recovery usi??? Potrebbe essere un problema di recovery, se non lo fai già dovresti usare la twrp versione 2.8.4 ha anche una app dedicata ottima per le installazioni ed i vari wipe...
La rom è questa..la 12 di temasek e la recovery e propri quella chdici tu... Ho fatto i vari wipe ,e riprovat ma nulla...
Per versione intendo la 7.0 è l'ultima uscita, o al massimo prova a metter su una versione precedente del boeffla....