CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 325 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 3245
Discussione:

[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fioredeva

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema.
    Quando mando un messaggio normale non ho il tasto per andare a capo ,ho solo quello delle emoticon.
    Qualcuno sa come si fa?
    Grazie

EDIT.....risolto con il tasto delle maiuscole compare il tasto a capo.
    Se a qualcuno può servire
    Ultima modifica di fioredeva; 06-02-15 alle 18:07

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    @ivano949 tu hai provato sia questa rom che la CM12 unofficial? Se sì, noti sostanziali differenze (a parte la maggior possibilità di personalizzazione su questa di Temasek) tra le due ROM?
    Ormai tengo questa stabilmente da qualche settimana... Non saprei dirti...

Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    La situazione per quanto riguarda quando qualcuno mi chiama non cambia, nonostante abbia modificato quella stringa!!! Che mi consigli??
    ]

Purtroppo quel consiglio che avevo dato di cambiare il valore stringa anche se ora non funziona più ed effettivamente serva solo a gestire il ritardo del primo squillo, niente a che vedere con l'accensione dello schermo... Perciò se ti rimane il difetto cambia Governor
    FIRMA

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    [quote name="AndreaHH90" post=6580927]@ivano949 tu hai provato sia questa rom che la CM12 unofficial? Se sì, noti sostanziali differenze (a parte la maggior possibilità di personalizzazione su questa di Temasek) tra le due ROM?
    Ormai tengo questa stabilmente da qualche settimana... Non saprei dirti...

[quote name="Clipper88" post=6581035]
    La situazione per quanto riguarda quando qualcuno mi chiama non cambia, nonostante abbia modificato quella stringa!!! Che mi consigli??
    ][/QUOTE]

Purtroppo quel consiglio che avevo dato di cambiare il valore stringa anche se ora non funziona più ed effettivamente serva solo a gestire il ritardo del primo squillo, niente a che vedere con l'accensione dello schermo... Perciò se ti rimane il difetto cambia Governor [/QUOTE]

Il ritardo del primo squillo cosa intendi?? Io attualmente ho un problema però a dire la verità non so se sia un problema della rom, ovvero quando qualcuno mi prova a chiamare fa uno squillo e poi risulta occupato!!! Intendi questo???

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gio171188 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da quando ho aggiornato alla v. 7 ho problemi con la fotocamera tipo "impossibile collegarsi alla fotocamera" premetto che ho fatto un'istallazione pulita e uso kermel boeffla. Grazie
    Io ho risolto rifacendo l'installazione solo della fotocamera e adesso va...

Androidiano L'avatar di Lollolollo84

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ogni tanto a schermo spento e telefono bloccato mi compaiono alcune notifiche in bianco e nero... Mi piace! Bella funzionalità e si risparmia batteria!!! Ma come si chiama questa opzione/modalità? C è qualche impostazione a riguardo?

NEXUS 5X

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Anch'io ho notato queste notifiche, solo che a volte si riaccendono più di una volta e questo, a volte, mi fa sbloccare il cell in tasca !!! 😁😁

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

[quote name="Clipper88" post=6581035]
    Il ritardo del primo squillo cosa intendi?? Io attualmente ho un problema però a dire la verità non so se sia un problema della rom, ovvero quando qualcuno mi prova a chiamare fa uno squillo e poi risulta occupato!!! Intendi questo???
    [/QUOTE]

Si intende il ritardo da quando l'altra persona sente il suono di libero a quando il nostro telefono comincia a squillare

Quote Originariamente inviato da Lollolollo84 Visualizza il messaggio
    Ogni tanto a schermo spento e telefono bloccato mi compaiono alcune notifiche in bianco e nero... Mi piace! Bella funzionalità e si risparmia batteria!!! Ma come si chiama questa opzione/modalità? C è qualche impostazione a riguardo?

Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    Anch'io ho notato queste notifiche, solo che a volte si riaccendono più di una volta e questo, a volte, mi fa sbloccare il cell in tasca !!! 😁😁

Sì chiama "ambient display" si attiva/disattiva da impostazioni, display, display ambient
    Ultima modifica di ivano949; 07-02-15 alle 05:44
    FIRMA

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

[quote name="stefanomc" post=6581924][quote name="gio171188" post=6580918]Ciao ragazzi, da quando ho aggiornato alla v. 7 ho problemi con la fotocamera tipo "impossibile collegarsi alla fotocamera" premetto che ho fatto un'istallazione pulita e uso kermel boeffla. Grazie[/QUOTE]
    Io ho risolto rifacendo l'installazione solo della fotocamera e adesso va...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

Scusa ma ai scaricato lo zip? Se si mi passeresti il link cosi vado sul sicuro per evitare di peggiorare le cose. Grazie ☺
    Ultima modifica di gio171188; 06-02-15 alle 21:02

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo qui... Oggi ho installato questa rom. Bellissima ma dopo poche ore di utilizzo il telefono è diventato lento e scattoso.. Qualcun'altro ha lo stesso problema? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigio72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo qui... Oggi ho installato questa rom. Bellissima ma dopo poche ore di utilizzo il telefono è diventato lento e scattoso.. Qualcun'altro ha lo stesso problema? Grazie
    Metti il boeffla kernel, setta lo zram su 4 dispositi e 600 mb, come governor metti zzmove optimal, "ho letto tutto le pagine" e vedi che va che é una meraviglia.

Pagina 73 di 325 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio