Una curiosità. Che problema darebbe la bootanimation?Vale anche per la Weekly?Grazie anticipatamente!!!![]()
Una curiosità. Che problema darebbe la bootanimation?Vale anche per la Weekly?Grazie anticipatamente!!!![]()
Io ho già fatto, non va cancellata la bootanimation in sé stessa (cioè lo zip in system/media) ma il file in system/bin
Dovrebbe essere un problema di Lollipop in generale, percui si anche sulla cm di Moster2
FIRMA
ettore88 (09-02-15)
Anche io ho tolto il file che arten ha indicato. Riavviato il terminale. Resta schermo nero al boot, ma chisse... , fa aggiornato il sistema un attimo, e si ê avviato normalmente. Ora controlliamo cosa cambia.
Idem, dalla 7 sono tornato alle 6.8 e va alla grande
Che problema da la boot animation?ATTENZIONE PREGO...
Leggete questo tweet di arter97 https://mobile.twitter.com/arter97_d...631385602?s=09
Se poi decidere di cancellare quel file non avrete più la bootanimation perciò non spaventatevi se avrete schermo nero al boot, il telefono si avvia lo stesso.
Io sto testando, al momento è troppo presto per dare un feedback
Buongiorno a tutti.. Vorrei chiedervi 2 cose.. Spesso e volentieri le applicazioni si chiudono di colpo e altre volte il Cell si riavvia.. Come potrei risolvere? E seconda cosa ieri smanettando ho trovato il trasmetti schermo ma non ho capito come farlo funzionare.. Lo abilito tramite il pulsante d'accensione ma poi non si stacca la ripresa del video.. Attendo istruzioni.. Grazie in anticipo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi domando nuovamente..La fotocamera si blocca, c'è una apk per riavviarla?
Prova ad installare di nuovo la apk che trovi nello zip della rom, io ho risolto così...
Allora avete notato migliorie con questa modifica alla boot animation???
Buongiorno a tutti.. Vorrei chiedervi 2 cose.. Spesso e volentieri le applicazioni si chiudono di colpo e altre volte il Cell si riavvia.. Come potrei risolvere? E seconda cosa ieri smanettando ho trovato il trasmetti schermo ma non ho capito come farlo funzionare.. Lo abilito tramite il pulsante d'accensione ma poi non si stacca la ripresa del video.. Attendo istruzioni.. Grazie in anticipo..