CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 324 di 325 primaprima ... 224274314322323324325 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,231 a 3,240 su 3245
Discussione:

[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FeDe1993 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi date una mano con l'app xposed? la ho installata ed ho flashato via recovery xposed-v80-sdk23-arm ma quando apro l'applicazione, esce una scritta rossa con scritto "L'ultima versione di xposed al momento non è attiva. Hai installato il framework e riavviato?"
    Come faccio a risolvere?

Inoltre (dopo aver installato greenify gratis e la versione donate), nel modulo di xpose compai un'altra scritta rossa con scritto "Questo modulo richiede una nuova versione (30) di XposeBridge, di conseguenza non può essere attivato".
    Questo errore come lo risolvo?

Grazie mille
    Hai installato la versione sbagliata, la sdk23 è per Marshmallow.. Questa ROM è su base Lollipop, quindi serve la sdk22-arm.. Flasha quella.
    Spoiler:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Hai installato la versione sbagliata, la sdk23 è per Marshmallow.. Questa ROM è su base Lollipop, quindi serve la sdk22-arm.. Flasha quella.
    Grazie mille. Bisogna installare anche il file zip bridge api che si trova su Xda?

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Grazie mille. Bisogna installare anche il file zip bridge api che si trova su Xda?
    Devi installare solo xposed-v80-sdk22-arm.zip da recovery e poi il file apk XposedInstaller-3.0-alpha4. Il primo è il framework vero e proprio, mentre il secondo è l'app che ti consente di scaricare e applicare i vari moduli (controlla che siano compatibili con Lollipop).
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Devi installare solo xposed-v80-sdk22-arm.zip da recovery e poi il file apk XposedInstaller-3.0-alpha4. Il primo è il framework vero e proprio, mentre il secondo è l'app che ti consente di scaricare e applicare i vari moduli (controlla che siano compatibili con Lollipop).
    Grazie, funziona tutto perfettamente.
    Con questa Cm 12.1, con Boeffla v2 (impostato come suggerito nella guida a risparmio energetico), greenify e Xposed riesco a fare 3 ore di schermo. E' buono come risultato? O si riesce ad allungare ancora di più la durata della batteria?
    Da tenere conto che la batteria che monto è quella originale ed ha tre anni e mezzo.

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Grazie, funziona tutto perfettamente.
    Con questa Cm 12.1, con Boeffla v2 (impostato come suggerito nella guida a risparmio energetico), greenify e Xposed riesco a fare 3 ore di schermo. E' buono come risultato? O si riesce ad allungare ancora di più la durata della batteria?
    Da tenere conto che la batteria che monto è quella originale ed ha tre anni e mezzo.
    È un buon risultato, difficile chiedere di più ad un batteria originale in uso da così tanto tempo.
    Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

FeDe1993 (28-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ho un problema con questa CM. Se entro nella galleria, riesco a vedere tutte le foto senza nessun problema (anche se no ho neancora capito come si sposta una foto da una cartella all'altra).
    Il problema nasce se scatto una foto dalla fotocamera del cellulare. Infatti dopo aver scattato una foto, entro nella galleria per visualizzarla questa si arresta in modo anomalo.
    Come potrei risolvere ciò?

Altro problemino, come si cambia lo sfondo del blocco schermo?

Grazie

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Salve gente, dopo tanto tempo sto riutilizzando l'S3 con questa Cyanogenmod 12 e ho notato che non permette di visualizzare alcun contenuto di Netflix, cioè non li carica proprio...nè sotto rete WiFi e nè sotto copertura mobile... È un problema noto? Ci sono soluzioni?
    Inoltre mi sapete dire dove posso trovare le api di Google aggiornate? Grazie

PS: onde evitare casini, per installarle basta mettere il pacchetto zip nella sd card e flasharlo da recovery no? Devo prima fare qualche wipe?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato questa ROM un paio di mesi fa ed il cellulare è sempre andato benissimo. Ma da qualche settimana il mio s3 è diventato lento in una maniera assurda, quasi ogni applicazione si blocca in modo anomalo, insomma è diventato praticamente inutilizzabile. Cosa mi consigliate di fare? Grazie a tutti

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato questa ROM un paio di mesi fa ed il cellulare è sempre andato benissimo. Ma da qualche settimana il mio s3 è diventato lento in una maniera assurda, quasi ogni applicazione si blocca in modo anomalo, insomma è diventato praticamente inutilizzabile. Cosa mi consigliate di fare? Grazie a tutti
    Fai un wipe, prima cache e dalvick e se non risolve nulla wipe data system e riflashi il tutto (fatti un nandroid backup prima che facendo anche il system nella malaugurata sfiga non riuscissi a flashare la rom almeno non sei a piedi e hai quello), ovviamente con il data perdi tutto quindi prima salva su sd o dove preferisci quello che ti interessa

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3

12. Il seguente Utente ha ringraziato lacico per il post:

FeDe1993 (28-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao ragazzi, come faccio a trasferire foto e video dal cell al pc? riesco a vedere solo la memoria sd quando lo collego al computer. Ho provato a cambiare impostazioni dal menù che esce appena si collega l's3 al pc ma nulla da fare..

Grazie

Pagina 324 di 325 primaprima ... 224274314322323324325 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio