Hai installato la versione sbagliata, la sdk23 è per Marshmallow.. Questa ROM è su base Lollipop, quindi serve la sdk22-arm.. Flasha quella.
Visualizzazione stampabile
Devi installare solo xposed-v80-sdk22-arm.zip da recovery e poi il file apk XposedInstaller-3.0-alpha4. Il primo è il framework vero e proprio, mentre il secondo è l'app che ti consente di scaricare e applicare i vari moduli (controlla che siano compatibili con Lollipop).
Grazie, funziona tutto perfettamente.
Con questa Cm 12.1, con Boeffla v2 (impostato come suggerito nella guida a risparmio energetico), greenify e Xposed riesco a fare 3 ore di schermo. E' buono come risultato? O si riesce ad allungare ancora di più la durata della batteria?
Da tenere conto che la batteria che monto è quella originale ed ha tre anni e mezzo.
Ho un problema con questa CM. Se entro nella galleria, riesco a vedere tutte le foto senza nessun problema (anche se no ho neancora capito come si sposta una foto da una cartella all'altra).
Il problema nasce se scatto una foto dalla fotocamera del cellulare. Infatti dopo aver scattato una foto, entro nella galleria per visualizzarla questa si arresta in modo anomalo.
Come potrei risolvere ciò?
Altro problemino, come si cambia lo sfondo del blocco schermo?
Grazie
Salve gente, dopo tanto tempo sto riutilizzando l'S3 con questa Cyanogenmod 12 e ho notato che non permette di visualizzare alcun contenuto di Netflix, cioè non li carica proprio...nè sotto rete WiFi e nè sotto copertura mobile... È un problema noto? Ci sono soluzioni?
Inoltre mi sapete dire dove posso trovare le api di Google aggiornate? Grazie :)
PS: onde evitare casini, per installarle basta mettere il pacchetto zip nella sd card e flasharlo da recovery no? Devo prima fare qualche wipe?
Ciao a tutti, ho installato questa ROM un paio di mesi fa ed il cellulare è sempre andato benissimo. Ma da qualche settimana il mio s3 è diventato lento in una maniera assurda, quasi ogni applicazione si blocca in modo anomalo, insomma è diventato praticamente inutilizzabile. Cosa mi consigliate di fare? Grazie a tutti
Fai un wipe, prima cache e dalvick e se non risolve nulla wipe data system e riflashi il tutto (fatti un nandroid backup prima che facendo anche il system nella malaugurata sfiga non riuscissi a flashare la rom almeno non sei a piedi e hai quello), ovviamente con il data perdi tutto quindi prima salva su sd o dove preferisci quello che ti interessa
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, come faccio a trasferire foto e video dal cell al pc? riesco a vedere solo la memoria sd quando lo collego al computer. Ho provato a cambiare impostazioni dal menù che esce appena si collega l's3 al pc ma nulla da fare..
Grazie