Thread per Messaggio Can't Mount /data, E: can't /cache
salve,
ho un problema,il telefono si accende, resta sul logo galaxy s3
ho provato ad entrare nel menu di recovery, e va, solo che provando a pulire wipe data
provando a reinstallare il custom firmware, il telefono non da segni di vita,
quando installo il custom firmware da errori can't Mount...
come se la memoria interna del cellulare non esistesse.
ho provato con odin, nel momento in cui va a fare Nand Flash Start
va in fail.
repartition si blocca su Get Pit Mapping.
non s più che fare.
Grazie
aiuto con samsung galaxy s3 gt-i9300
Salve a tutti sono nuovo non so se questa è la sezione giusta se ho sbagliato vi chiedo scusa in anticipo :)
Il mio problema è che ho un s3 I9300 che all'accensione mi da il logo samsung fisso e a questo punto io penso, dovrò usare odin per ripristinare il firmware ma facendo un hardreset mi escono una marea di errori allora lo metto in download mode ed ecco che il cellulare non viene rilevato dal pc, cioè il telefono carica ma non riconosciuto ne da odin e neanche kies 3...
P.S.
vi metto il link del video che ho fatto cosi per farvi capire meglio di cosa mi è successo...
Cordiali Saluti a tutti
1 allegato(i)
Blocco all'accensione: E failed to mount, E Can't mount
Ciao a tutti,
quando accendo l'S3 resta bloccato sulal schermata iniziale samsgun S III gt-i9300.
Se vado in recovery la schermata che mi appare è in allegatoAllegato 141790
E:failed to mount/cache (no such file)
E:can't mount/cache/...
E:can't opend cache/...
Ho provato sia wipe cache pertition sia wipe data/factory reset senza ottenere alcun cambiamento.
Cosa posso fare? Posso provare altro o mi rimane solo l'assistenza?
Vorrei evitarla...
grazie
Samsung i9300 forse morto...
Buonasera ragazzi, ho un problema con il mio s3, un po di giorni fa ha iniziato a riavviarsi da solo, la sera lo lasciavo acceso e la mattina lo trovavo alla schermata del codice pin... Finchè l'altro ieri si è bloccato sulla schermata iniziale samsung e non si avvia più... Va però sia in recovery che in download mode, quando va in recovery però si vede il robottino sdraiato con un punto esclamativo rosso e sullo sfondo ci sono scritte rosse del tipo E: failed to mount/cache (no such file or directory) E: failed to mount Data.... Ho provato ad instalalre una twrp recovery con odin perchè volevo installare una cyanogenmod ma Odin mi da sempre questo errore:
<ID:0/007> Odin v.3 engine (ID:7)..
<ID:0/007> File analysis..
<ID:0/007> SetupConnection..
<ID:0/007> Initialzation..
<ID:0/007> Get PIT for mapping..
<ID:0/007> Firmware update start..
<ID:0/007> recovery.img
<ID:0/007> NAND Write Start!!
<ID:0/007>
<ID:0/007> Complete(Write) operation failed.
<ID:0/007> Added!!
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Ho provato ha chiudere i processi kies, cambiare cavo, disattivare l'antivirus ma niente... Secondo voi si può fare qualcosa o è solo da buttare?? Vi prego aiutatemi, grazie in anticipo!!