Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho provato a installare questa ROM, ho un s3 stock no brand, ho la TWRP (ultima versione) e i permessi di root, dopo aver fatto tutti i wipe installo e va a buon fine, anche le gapps, poi riavvio e spunta la scritta samsung s3 di continuo, ora non so se è normale ma ho aspettato 10 minuti senza risultati. E' normale e devo aspettare o va veramente in bootloop? Se si, perchè? Grazie in anticipo
-
Complimenti bella ROM l'ho installata da poco e sono contento...ottima anche la foto e video l'unica problema per il momento e che non riesco ad impostare il salvataggio delle foto su SD esterna non mi compare nulla...ho letto tutte le pagine ma non c'è nessun riferimento...aiuto pleeeeeeeaase
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppep
Complimenti bella ROM l'ho installata da poco e sono contento...ottima anche la foto e video l'unica problema per il momento e che non riesco ad impostare il salvataggio delle foto su SD esterna non mi compare nulla...ho letto tutte le pagine ma non c'è nessun riferimento...aiuto pleeeeeeeaase
Si infatti non c'è la possibilità!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pippo69
Si infatti non c'è la possibilità!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma è proprio una impostazione di programmazione degli sviluppatori del Team Bliss oppure c'è qualche altra ROM simile da poter utilizzare?..Perchè a me piace e mi sembra che giri bene solo che siccome ho due bambini e mi trovo spesso a fare video e foto a ripetizione, mi intaserei il telefono velocemente....
-
Il fatto che non si possano salvare le foto nella micro-SD è un problema presente su tutte le rom Lollipop da quello che ho capito..
-
Io li vedo puliti senza problemi, ma sono indietro di una versione confronto a quella presente sul sito.
Perchè non ho ancora aggiornato rom
-
Qualcuno sta provando l'ultima nightly 13-06 BlissPop 3.5?
-
Quote:
amir2012
Il fatto che non si possano salvare le foto nella micro-SD è un problema presente su tutte le rom Lollipop da quello che ho capito..
Sulla temasek si può decidere se usare la memoria interna o l SD.
Lo dico perche le sto usando entrambi temasek e blisspop
-
Secondo voi ragazzi tra blisspop...temasek...e archidroid 3.1 quale è la piu stabile senza bug e migliore?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fabio21081986
Secondo voi ragazzi tra blisspop...temasek...e archidroid 3.1 quale è la piu stabile senza bug e migliore?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Lascerei stare archidroid e punterie su bliss o temasek.
Io personalmente sto su temasek ma anche la blisspop va molto bene.
Ovviamente e una cosa soggettiva e l unica soluzione e provarle