Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fioredeva
Intendevo che con la lollipop di temasek la batteria durava di più.
Ma anche con questa arrivi a sera tranquillamente .
Pero questa la trovo nettamente più fluida .
L'ho flashata ieri sera e ora sto testando la batteria. Durante l'uso non c'è un consumo eccessivo, ma ho notato che quando è rimasto un'ora in standby è passato dal 20 al 7% senza nessun uso e solo il wifi acceso (ma zero messaggi arrivati). Non ci sono strani servizi attivi, forse deve solo adattarsi e deve ricalibrarsi la batteria...
Volevo flashare anche il kernel che hai tu ma mi dà errore, forse ho trovato il file sbagliato. Non è che puoi fornirmi un link? :'( Anche perché dove l'ho trovato io c'era sua .zip che .zip.md5, io ho installato .zip ma non è andato a buon fine... Ho sempre flashato rom, gapps, ma mai kernel!
-
ragazzi l'aggiornamento come funziona? Ogni volta va installata da 0 la rom (quindi perdita di dati ogni volta) oppure tipo dalle impostazioni è possibile aggiornare?
-
Quote:
polp19
L'ho flashata ieri sera e ora sto testando la batteria. Durante l'uso non c'è un consumo eccessivo, ma ho notato che quando è rimasto un'ora in standby è passato dal 20 al 7% senza nessun uso e solo il wifi acceso (ma zero messaggi arrivati). Non ci sono strani servizi attivi, forse deve solo adattarsi e deve ricalibrarsi la batteria...
Volevo flashare anche il kernel che hai tu ma mi dà errore, forse ho trovato il file sbagliato. Non è che puoi fornirmi un link? :'( Anche perché dove l'ho trovato io c'era sua .zip che .zip.md5, io ho installato .zip ma non è andato a buon fine... Ho sempre flashato rom, gapps, ma mai kernel!
</title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:
Scusa il ritardo ma sono via per lavoro.
Scarica lo zip dell alpha 2
-
Non c'è un modo per velocizzarla un po'? Va bene, è fluida però a volte ci sta un po' prima di far partire le animazioni di apertura delle app
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fioredeva
Scusa il ritardo ma sono via per lavoro.
Scarica lo zip dell alpha 2
Non c'è problema! è che mi aveva dato errore proprio con quel file.. Ora riprovo (:
Per ora l'unico bug che riscontro è la batteria... Tu monti ancora questa rom?
-
Quote:
polp19
Non c'è problema! è che mi aveva dato errore proprio con quel file.. Ora riprovo (:
Si e per il momento credo di tenerla.
Comunque per la batteria aspetta 3-4 cicli di ricarica perche si stabilizzi.
Se mai provi con il boeffla
-
Quote:
fioredeva
[quote name="polp19" post=6838797]Non c'è problema! è che mi aveva dato errore proprio con quel file.. Ora riprovo (:
Se mai provi con il boeffla[/QUOTE]
Infatti volevo flashare boeffla ma non riesco ad entrare nella ricovery mode e quando riesco mi dà errore.. Ma boeffla aumenta anche la prestazione della batteria? Credevo che in questo caso servisse per aumentare il volume della suoneria o altre cose di minore calibro.. Non ho mai flashato un kernel
-
Quote:
polp19
[quote name="fioredeva" post=6838863][quote name="polp19" post=6838797]Non c'è problema! è che mi aveva dato errore proprio con quel file.. Ora riprovo (:
Se mai provi con il boeffla[/QUOTE]
Infatti volevo flashare boeffla ma non riesco ad entrare nella ricovery mode e quando riesco mi dà errore.. Ma boeffla aumenta anche la prestazione della batteria? Credevo che in questo caso servisse per aumentare il volume della suoneria o altre cose di minore calibro.. Non ho mai flashato un kernel[/QUOTE]
Sono riuscita a flashare il kernel. Chi ha questo kernel può postare gli screen dell'app boeffla config per confrontare le impostazioni? Non so cosa modificare per aumentare le prestazioni del cellulare. Ripeto, non ho mai flashato un kernel.
-
ragazzi ma solo io ho lo schermo che si accende da solo in modalità bianco e nero per tutte le notifiche? potete dirmi come si disattiva?
-
Impostazioni, display e luci, display ambient
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App