Grazie fioredeva....andrò con temasek al momento grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie fioredeva....andrò con temasek al momento grazie
Scusate ma perché mi dice che è disponibile un aggiornamento a 3.3 e se provo a scaricarlo non la scarica e sul sito ufficiale si trova la official a 3.2 e le nighly 3.4 e l'ultima 3.5 ???
ciao ho la versione official 3.2 della blissrom con kernel stock mi consigliate di cambiarlo con il boeffla o di tenere lo stock? e se lo devo cambiare quale versione devo flashare?
[quote name="Oxitaurus" post=6908788]Scusate ma perché mi dice che è disponibile un aggiornamento a 3.3 e se provo a scaricarlo non la scarica e sul sito ufficiale si trova la official a 3.2 e le nighly 3.4 e l'ultima 3.5 ???[/QUOTE]
Anche a me viene lo stessi messaggio ma non aggiornò perché magari è instabile.
[quote name="baloelsha" post=6908857]ciao ho la versione official 3.2 della blissrom con kernel stock mi consigliate di cambiarlo con il boeffla o di tenere lo stock? e se lo devo cambiare quale versione devo flashare?[/QUOTE]
Io ti consiglio di tenere quello della rom poi sono gusti.
Il kernel boeffla viene spesso aggiornato e di conseguenza devi sempre riflashare il nuovo kernel e potrebbe andare in boot loop la rom.
Comunque se vuoi cambiare kernel scarichi lo zip lo flashi e fai SOLO wipe cache.
(Ho usato il maiuscolo perche essendo dal cell non posso mettere in grassetto la parola).
Ok grazie terrò lo stock
Salve ho sentito parlare molto bene di questa rom e vorrei installarla. Qualcuno di voi ha riscontrato problemi particolari? E per quanto riguarda la qualità foto/video come è (rispetto alla stock o sammy)?
Tutto nella norma.
Nessun problema
Le foto e video vengono bene.
Flashala e sarai tranquillo ;)
Poi dopo giorni ei utilizzo valuta se tenerla oppure no ^^
Super rapido, grazie mille.
Posso chiedere anche un'altra cosa: ho visto che nei tricks, il 5° al terzo post, della temasek basata su cm12 c'è la possibilità di spostare le foto e i video su sd cioè non salvarli direttamente ma spostarli automaticamente se ho capito bene. Si puo fare anche qui?
È la prima volta che provo a flashare una rom e non sono molto pratico.
Super rapido, grazie mille. Allora la provo e vediamo come va. È la prima volta che provo a flashare una rom speriamo vada tutto bene, e grazie ancora. :)[/QUOTE]
Nulla se hai bisogno chiedi :)
Ricorda installa la TWRP recovery e flasha e fai i dovuti wipe :)
Nulla se hai bisogno chiedi :)
Ricorda installa la TWRP recovery e flasha e fai i dovuti wipe :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando [/QUOTE]
Ho modificato il post dopo che avevi già risposto, provo a riscrivere nel caso in cui non avessi letto. Ho letto sul theard della temasek su cm 12.1 che c'è la possibilità di spostare foto e video dalla memoria interna alla sd, volevo capire se è solo una possibilità di quella rom o anche di altre compresa questa?