Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casertan0
[quote name="amir2012" post=6909219]Super rapido, grazie mille. Allora la provo e vediamo come va. È la prima volta che provo a flashare una rom speriamo vada tutto bene, e grazie ancora. :)
Nulla se hai bisogno chiedi :)
Ricorda installa la TWRP recovery e flasha e fai i dovuti wipe :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando[/QUOTE]
Ho modificato il post dopo che avevi già risposto, provo a riscrivere nel caso in cui non avessi letto. Ho letto sul theard della temasek su cm 12.1 che c'è la possibilità di spostare foto e video dalla memoria interna alla sd, volevo capire se è solo una possibilità di quella rom o anche di altre compresa questa?[/QUOTE]
No in questa rom non è presente purtroppo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
amir2012
Nulla se hai bisogno chiedi :)
Ricorda installa la TWRP recovery e flasha e fai i dovuti wipe :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Ho modificato il post dopo che avevi già risposto, provo a riscrivere nel caso in cui non avessi letto. Ho letto sul theard della temasek su cm 12.1 che c'è la possibilità di spostare foto e video dalla memoria interna alla sd, volevo capire se è solo una possibilità di quella rom o anche di altre compresa questa?[/QUOTE]
No in questa rom non è presente purtroppo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando [/QUOTE]
Ho capito, vorrà dire che lo farò manualmente quando servirà.
Scusa se ti sto facendo tante domande ma ne ho un'altra. Quando clicco sul link per scaricare la rom mi apre una pagina con tante cartelle e sottocartelle, sono tutte versioni della rom o non ho capito cosa devo scaricare?
Edit: risolto, sto aspettando che si accenda lo smartphone, speriamo bene!
-
Salve ragazzi, sto montando questa rom da qualche giorno ormai e avrei un paio di domande e riportare qualche bug.
1) La prima è più imporante è: ma anche a voi scalda così tanto? anche solo usando whatsapp lo smartphone diventa di fuoco
2) è possibile che anche con linea al massimo nelle statistiche della batteria il segnale radio sia evidenziato tutto giallo/rosso? provo a cambiare modem? consigli?
3) servizi exchange e un altro programma mai sentito (tuber qualcosa.. se non erro) si chiudono in modo anomalo
4) nei contatti con più numeri moltiplica svariate volte gli stessi numeri (avevo fatto un backup)
5) i quick settings hanno le icone che non sempre corrispondono allo stato della funziona (es: torcia spenta ma toggle acceso)
Per ora mi viene in mente solo questo. Qualcuno che ha riscontrato questi problemi e che sa se e come risolvere, sopratutto per la batteria poiché ho paura di danneggiarla.
-
Quote:
casertan0
Salve ragazzi, sto montando questa rom da qualche giorno ormai e avrei un paio di domande e riportare qualche bug.
1) La prima è più imporante è: ma anche a voi scalda così tanto? anche solo usando whatsapp lo smartphone diventa di fuoco
2) è possibile che anche con linea al massimo nelle statistiche della batteria il segnale radio sia evidenziato tutto giallo/rosso? provo a cambiare modem? consigli?
3) servizi exchange e un altro programma mai sentito (tuber qualcosa.. se non erro) si chiudono in modo anomalo
4) nei contatti con più numeri moltiplica svariate volte gli stessi numeri (avevo fatto un backup)
5) i quick settings hanno le icone che non sempre corrispondono allo stato della funziona (es: torcia spenta ma toggle acceso)
Per ora mi viene in mente solo questo. Qualcuno che ha riscontrato questi problemi e che sa se e come risolvere, sopratutto per la batteria poiché ho paura di danneggiarla.
Non montando la rom non saprei dirti.. Ma per i servizi exchange se disattivi l'app non avrai più il problema che si bloccano.
Il fattore che scalda molto se non ti capitava con le altre rom vuol dire che ha un gran consumo energetico ma non rovini la batteria semplicemente si scaricherà prima.
-
E' un acongiura!!!!
non riesco ad installare questa rom, o meglio la installo parte ma mi succede come con la 5.0.1 che perde l'imei del telefono e mette quello fasullo. riportandolo allo stok torna a funzionare e con imei corretto. Cosa sbaglio e cosa può essere. per essere sicuro ho anche messo la twrp nuova ma nulla. lollipop per me è proibito!!!!!!!!!
saluti
-
Quote:
amir2012
Non montando la rom non saprei dirti.. Ma per i servizi exchange se disattivi l'app non avrai più il problema che si bloccano.
Il fattore che scalda molto se non ti capitava con le altre rom vuol dire che ha un gran consumo energetico ma non rovini la batteria semplicemente si scaricherà prima.
In verità la batteria non è affatto male. Lo so è strano! Ma faccio le stesse ore di schermo che facevo prima ma i consumi sembrano minori. Per questo mi preoccupa ancora di più!
-
Installando il boeffla kernel 4.0-alpha7 il telefono mi va in bootloop come mai?
-
Quote:
Pisco98
Installando il boeffla kernel 4.0-alpha7 il telefono mi va in bootloop come mai?
Non utilizzo il boeffla, ma forse il kernel alpha 4 non è compatibile (è una mia ipotesi)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, ho da poco installato questa rom, ed è oggettivamente bellissima.
Un solo problema sto riscontrando: quando entro in un'applicazione, e cerco di tornare indietro, la risposta è piuttosto lenta. Idem quando premo il tasto Home.
E' una cosa normale? C'è modo eventualmente di risolvere questo problema?
Grazie
-
Segnalo che ieri è uscita la versione 3.6 official.
Per ora la sto testando ma sembra che sia stabile veramente e funziona tutto alla perfezione.